Tecnologia

Samsung Galaxy Note 8: in Italia da Ottobre?

Samsung Galaxy Note 8: in Italia da Ottobre?

Ecco che direttamente dalla bocca del CEO di Samsung, DJ Koh, giunge la conferma che tutti attendevano: il nuovo Galaxy Note 8 verrà presentato entro la fine del prossimo mese di agosto. In questo caso Samsung sembra voler anticipare ancora una volta le previsioni e anche gli altri competitor cercando di catturare l'attenzione degli utenti ancora indecisi o anche coloro rimasti delusi dal passo falso del Note 7. Galaxy S8 doveva essere il primo portatile di Samsung con tale nuova funzionalità ma, nonostante i prototipi, il device è stato rilasciato senza. Parliamo innanzitutto di quel display denominato "Infinity" per l'assenza delle cornici e l'aumento della superficie utile. Analizzando lo stesso lasso di tempo per entrambi i dispositivi, le consegne di Galaxy S8 sono maggiori del 15% rispetto a Galaxy S7 ed S7 Edge.

L'arrivo sul mercato di questo particolare Samsung conferma la mission del colosso cinese, detentore del pacchetto di maggioranza dell'Inter, che punta a inserire il logo nerazzurro su numerosi prodotti.

Wind Summer Festival, terza serata: altri successi musicali dell'estate
Si canta e si balla da Roma con Alessia Marcuzzi che conduce il Wind Summer Festival . Al termine della competizione verrà decretato il tormentone dell'estate 2017.

Dopo aver tentato inutilmente di risolvere il problema della batteria, rivolgendosi ad un altro fornitore, Samsung decise di interrompere definitivamente la produzione dello smartphone e di avviare una campagna di richiamo per i Galaxy Note 7 già venduti. Se la pensi proprio così, dovrai ricrederti, visto che il sito asiatico TheInvestor ha appena fornito dei dettagli interessanti sul display del futuro top di gamma, anzi delle prossime ammiraglie visto che non c'è alcun dubbio sul fatto che andremo incontro (anche nel 2018) ad un Galaxy S9 e S9 Plus, appunto.