Cultura

Temptation Island, Valeria Bigella perdona il tradimento di Alessio?

Temptation Island, Valeria Bigella perdona il tradimento di Alessio?

Nel frattempo, si aggiungono delle rivelazioni piuttosto sbalorditive sulla relazione tra i due (forse ex) fidanzati, che provengono da Filippo Bisciglia: il conduttore del reality di Canale5 avrebbe detto a Spy che Ruben fosse già al corrente delle opinioni di Francesca su di lui e sulla loro storia. Viene poi mostrato il day after, nel quale assistiamo al pentimento di lei che chiede più volte scusa, piange, lo rincorre, ma lui è irremovibile.

Ancora prima della famigerata puntata con il falò di confronto, in cui Ruben si è aperto alle telecamere e soprattutto a Francesca affrontando a viso aperto i suoi giudizi, il ragazzo era probabilmente al corrente delle reazioni della fidanzata. Il pubblico di Temptation Island 2017 si augurava da mesi di assistere a un atto di ribellione liberatorio, stanco di ascoltare le continue lamentele 'snob' della ragazza.

Scrive infatti Sara: "Non permetto a nessuno di giudicare i miei 5 anni della mia storia d'amore". Insomma sembra chiaro che non abbia perdonato il fidanzato e le anticipazioni del programma raccontano che la coppia esce da single.

Milano, scarcerato immigrato che ha tentato di accoltellare poliziotto in stazione
Sempre in stazione centrale lo scorso 18 maggio un italo-tunisino aveva ferito dei militari durante un controllo. Le forze dell'ordine stanno facendo la loro parte, anche rischiando, ma ci sono.

Ruben infatti, durante tutte le puntate è stato trattato dalla sua fidanzata con poco rispetto e lei in più di un'occasione aveva palesato ai suoi compagni di avventura di non amarlo più e di meritare, secondo lei, molto di più.

Valeria Bigella e Alessio Bruno sono tornati insieme. "Sto dicendo che sono stanca di leggere ( sotto le mie foto tra l'altro) dei commenti contro la persona di Nicola". Indirizzato sicuramente a Valeria; qualche giorno prima Alessio ha messo un like al commento di un utente Instagram: "Valeria e Alessio stanno di sicuro ancora assieme e gli auguro di sposarsi". La Affi è stata anche Miss Curvy a Miss Italia nel 2014 e la sua bellezza e la sua spontaneità hanno spinto i fan a chiedersi che cosa la leghi al molisano, che per il momento a Temptation sta dimostrando di essersi pericolosamente legato alla tentatrice Antonella Fiordelisi. Seguiteci per far luce su una delle vicende più intricate dell'Isola.