Sportivo

Amichevole: Inter Schalke 1-1, ironia su Twitter

Amichevole: Inter Schalke 1-1, ironia su Twitter

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Vanheusden; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder. I nerazzurri, patendo la miglior condizione atletica dei tedeschi, hanno sofferto nella prima frazione. Per la Dragon City Cup di gioca Inter-Schalke 04, gara amichevole con calcio d'inizio alle ore 13.35.

Spalletti sarà pronto a puntare dritto sul suo nuovo impianto di gioco, affidandosi dal primo minuto ai due nuovi acquisti, Skriniar e Borja Valero. La replica dell'Inter è affidata ai piedi di Antonio Candreva che, dopo la conclusione fallita da Eder, non riesce a superare Nubel da pochi passi per la disperazione del nutrito numero di sostenitori nerazzurri sugli spalti. Siamo nella direzione giusta, l'atteggiamento mi è piaciuto. Azione personale di Tettey che taglia il campo da sinistra, pallone allargato per Caligiuri che, complice una chiusura non perfetta di Nagatomo, batte un incolpevole Handanovic. Anche nel secondo tempo è sempre l'Inter a comandare, ma neanche l'arrembaggio finale serve alla vittoria. Spalletti non vuole perdere ancora e decide di schierare anche Pinamonti, Biabiany, Murillo e Ranocchia. Il pareggio risveglia la squadra di Spalletti che inizia a collezionare buone occasioni da gol senza però riuscire a trovare il vantaggio con Gabigol, prima e Pinamonti, poi.

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani scintille fuori dallo studio
Un altro "big" che potrebbe clamorosamente mancare nella stagione 2017-2018 di Uomini e Donne è Giorgio Manetti . E' dallo scorso maggio, infatti che Pietro e Rosa hanno iniziato una frequentazione sempre più intensa e forte.

SCHALKE 04 (3-4-3): Fahrmann; Insua, Stambouli, Nastasic; Coke, Geis, McKennie, Caligiuri; Wright, DiSanto, Konoplyanka. Palla a terra, giocate semplici e -se possibile- sicure, palle-gol sprecate o anche respinte dai tedeschi, un gol subìto e un gran gol di Murillo, impiegato come esterno difensivo destro.

A disposizione: 34 Wieszolek, 40 Sam, 22 Uchida.


  • Samsung Galaxy Note 8: in Italia da Ottobre?

    Parliamo innanzitutto di quel display denominato "Infinity" per l'assenza delle cornici e l'aumento della superficie utile.
    Wind Summer Festival, terza serata: altri successi musicali dell'estate

    Wind Summer Festival, terza serata: altri successi musicali dell'estate

    Si canta e si balla da Roma con Alessia Marcuzzi che conduce il Wind Summer Festival . Al termine della competizione verrà decretato il tormentone dell'estate 2017.
    Charlie Gard/ Ultime notizie:

    Charlie Gard/ Ultime notizie: "Charlie è americano", ora il GOSH dovrà dimetterlo?

    E' ovvio che queste sono patologie rarissime in cui manca una storia naturale per cui è difficile fare delle previsioni. Hirano ha visitato il bambino ed ha avuto anche l'accesso per controllare la sua cartella clinica.
  • Cellulare alla guida, Tiramolla sanzioni

    Cellulare alla guida, Tiramolla sanzioni

    La commissione trasporti della camera dei deputati, presieduta da Michele Meta , ha riscritto le regole per modificare ill Codice della Strada.
    Blitz al Clan Brancaccio: arrestati 34 esponenti mafiosi

    Blitz al Clan Brancaccio: arrestati 34 esponenti mafiosi

    Terra bruciata da parte di polizia e guardia di finanza nei confronti dei maggiori esponenti del mandamento mafioso di Brancaccio .
    Trovato morto l'alpinista altoatesino disperso sull'Adamello

    Trovato morto l'alpinista altoatesino disperso sull'Adamello

    Nel frattempo, mercoledì 19 mattina si terrà un vertice tra le forze dell'ordine per capire come muoversi. Chi ha informazioni è pregato di contattare immediatamente il 112 oppure il numero 0364 .94150.
  • Fiorentina, Kalinic lascia il ritiro. E Bernardeschi non fa le visite

    Fiorentina, Kalinic lascia il ritiro. E Bernardeschi non fa le visite

    Escluso, per il momento, il rinnovo del contratto. "Mi dispiace dover lasciare di nuovo il ritiro". L'affare con la Fiorentina si potrebbe chiudere sui 25 milioni di euro .
    Pino Pelosi morto a Roma

    Pino Pelosi morto a Roma

    Ma nel 2005 lo stesso Pelosi cambiò versione, sostenendo che a uccidere Pasolini erano state tre persone . La sentenza venne confermata definitivamente in Cassazione in via definitiva il 26 aprile del 1979 .
    Chelsea, arriva Morata: 80 milioni di euro

    Chelsea, arriva Morata: 80 milioni di euro

    L'attaccante spagnolo arrivò infatti a Torino nell'estate del 2014, quando il tecnico pugliese "salutò" i bianconeri. Una vera e propria doccia gelata per il Milan , che da settimane aveva messo Morata in cima alla lista dei desideri.
  • Mafia Capitale: 19 anni a Buzzi, 20 anni a Carminati

    Secondo l'impianto accusatorio i vertici del gruppo potevano contare su una schiera di politici, sia di destra che di sinistra. Per Naso "certamente lo sconfitto è Pignatone ", il procuratore capo di Roma , " non so se ci sono dei vincitori ".

    Fiorentina, Bernardeschi non raggiunge il ritiro: "Gastroenterite acuta"

    Marotta però non ha ancora finito: Patrik Schick e Federico Bernardeschi sono obiettivi caldi e la loro situazione è in divenire. Operazione, quest'ultima, che non rientri affatto nell'affare che ha condotto Bonucci in rossonero.
    IPhone 8 arriverà in ritardo: anche Morgan Stanley è di questo parere

    IPhone 8 arriverà in ritardo: anche Morgan Stanley è di questo parere

    Improponibile, per un'azienda attenta al design e all'egononomia come Apple , anche posizionare il sensore biometrico sul retro .