Sportivo

Dybala al Barcellona se Neymar va al PSG: lo ha deciso Messi!

Dybala al Barcellona se Neymar va al PSG: lo ha deciso Messi!

Secondo il quotidiano spagnolo "Mundo Deportivo", però, il club blaugrana non potrà concludere l'operazione dopo che il giocatore - nella giornata di ieri - ha annunciato Mino Raiola come nuovo agente. Discorso diverso per Neymar: i catalani credevano di aver blindato il brasiliano inserendo una clausola da oltre 200 milioni di euro. Per interromperle il suo nuovo club dovrebbe pagare una clausola di 222 milioni di euro, una cifra che farebbe di questo trasferimento il colpo di mercato più sensazionale di sempre. Infatti i blaugrana potrebbero solo assecondare la voglia di O'Ney di dire sì ai 42 milioni di ingaggio messi sul piatto dalla ricca dirigenza della Tour Eiffel.

Cellulare alla guida, Tiramolla sanzioni
La commissione trasporti della camera dei deputati, presieduta da Michele Meta , ha riscritto le regole per modificare ill Codice della Strada.

"Vado al Psg". Sarebbe questa la clamorosa confessione che Neymar avrebbe fatto ai compagni del Barcellona. Un effetto domino devastante che costringerebbe i bianconeri a cercare un'altra punta. "Se vogliamo competere con il Bayern Monaco, il Barcellona ed il Real Madrid e vincere la Champions League, il Psg deve avere uno dei primi cinque giocatori al mondo". Il Psg lavora per arrivare ad un grande attaccante e, secondo alcune indiscrezioni, il padre di Neymar avrebbe gia' incontrato i dirigenti parigini: "Se e' successo davvero, sono stati particolarmente discreti", ha rivelato Emery. Ecco allora che il nome più caldo è quello di Paulo Dybala, accostato anche in passato sul mercato ai balugrana.