Cultura

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani scintille fuori dallo studio

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani scintille fuori dallo studio

Un altro "big" che potrebbe clamorosamente mancare nella stagione 2017-2018 di Uomini e Donne è Giorgio Manetti. E' dallo scorso maggio, infatti che Pietro e Rosa hanno iniziato una frequentazione sempre più intensa e forte. Secondo quanto riportato, le motivazioni della scelta - certamente sofferta - di Maria De Filippi e della sua redazione dipenderebbero da Juan Fran Sierra e Claudio Sona, rispettivamente ex compagno dell'imprenditore veronese e primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne.

I fan della coppia sapranno certamente, che Pietro e Rosa hanno progetti molto ambiziosi ed importanti. La notizia arriva tra le pagine del settimanale "Nuovo Tv", in edicola. Alla fine è arrivata. Claudio Sona, ex tronista di Uomini e donne, ha diffidato per mezzo dei suoi avvocati il giornalista Dandolo, OGGI e Dagospia di smettere di mettere in essere comportamenti ingiuriosi, appunto, nei confronti di Claudio Sona. Entrambi sono credenti ma non credono all'istituzione clericale.

Milano, scarcerato immigrato che ha tentato di accoltellare poliziotto in stazione
Sempre in stazione centrale lo scorso 18 maggio un italo-tunisino aveva ferito dei militari durante un controllo. Le forze dell'ordine stanno facendo la loro parte, anche rischiando, ma ci sono.

Sonia però, fin da piccola ha sognato - come tutte le bimbe - prima le nozze e poi la maternità ecco perché, anche in questo caso ha deciso di procedere in maniera tradizione.

Grazie a liu jo uomo che mi ha scelto per ben 2 anni come modello per la campagna ufficiale mi ha aperto la strada nel campo della moda sino a finire nelle passerelle più alte della moda come Dolce e Gabbana, Richblacklabel ECC. La Lorenzini per amore del fidanzato da Mantova si è trasferita in provincia di Roma dove lui gioca per la "Latina Pallanuoto", oltre a continuare anche il suo lavoro di ingegnere informatico. Nonostante le critiche rivolte agli atteggiamenti molto sfacciati della bella modella italo americana, i due ragazzi sono felicemente fidanzati e nonostante le voci di una presunta crisi tra i due, sembra che anche se ci fosse stato qualche momento no, i due lo stiano superando alla grande.