Sportivo

Niente tournée per Matic: "Juventus vicina"

Niente tournée per Matic:

La Juventus negli ultimi giorni ha messo a segno importanti colpi di mercato, i bianconeri hanno prelevato il polacco Szczesny dall'Arsenal, Mattia De Sciglio dal Milan e nelle prossime ore si preparano ad ufficializzare Federico Bernardeschi, in arrivo dalla Fiorentina. Dopo l'acquisto del mediano Bakayoko dal Monaco infatti è arrivata anche la mancata convocazione del centrocampista serbo per la tournée cinese dei 'Blues', con Antonio Conte che lo lascerà a casa come del resto ha già fatto con il bomber Diego Costa "tagliato" con un sms già da un po'.

Il ragazzo, vero e proprio pallino dell'ad Beppe Marotta, è in scadenza di contratto con il club militante in Premier League e per questo motivo può essere definito un soggetto assai interessante per quanto concerne non solo la situazione contrattuale ma anche e soprattutto per la sua qualità.

Previsioni meteo Caronte: caldo oltre 40 gradi in Italia, ecco dove
Fin da oggi avremo massime superiori a 35°C in varie zone del sassarese e del Campidano, ma anche all'interno non si scherzerà. Vediamo quale sarà la situazione in tutta Italia per quanto riguarda le previsioni meteo della settimana.

Matic è veramente vicino a lasciare il Chelsea. Classe 1988, Matic era da tempo nel mirino della Juventus. I campioni d'Italia per chiudere l'operazione con il club spagnolo, sarebbe pronta a mettere sul vassoio 45 milioni di euro, più il cartellino di Mario Lemina. Marotta e Paratici, dalla loro, proseguono nella ricerca dell'innesto ideale per la linea mediana: occhi su Emre Can del Liverpool, con le ipotesi Matuidi e N'Zonzi sempre vive.