Internazionale

Firenze, furgone travolge tre bambini e una donna davanti una gelateria

Firenze, furgone travolge tre bambini e una donna davanti una gelateria

Insieme a lei sono finiti all'ospedale una donna e ad altri due bimbi di 6 e 3 anni, anch'essi feriti ma in modo lieve.

Firenze. Incidente intorno alle 22 ieri sera in Via Quintino Sella alla gelateria Pinguino. Un furgone si è infatti schiantato sul marciapiede, vicinissimo all'ingresso della gelateria dove stavano chiacchierando alcuni clienti.

Borsellino, 25 anni fa
Agenpress - "In quella agenda sono sicuro che Paolo avrà parlato della trattativa tra pezzi dello Stato deviati e la mafia ". L'Aula del Senato ha osservato un minuto di silenzio in memoria della strage.

Un furgone ha travolto cinque persone che si trovavano in una gelateria a Firenze. In particolare uno dei bambini versa in condizioni critiche, una piccola di 6 anno, tanto da essere trasportata il più velocemente possibile presso l'ospedale pediatrico Meyer di Firenze, per essere subito sottoposto alle cure necessarie. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia municipale, che ha accompagnato in centrale l'autista del furgone, un uomo di mezza età apparso sconvolto dall'incidente.

"E' stata una scena che non dimenticherò facilmente - dice un abitante della zona - Sono sceso poco dopo lo scontro". Secondo le prime ipotesi, il mezzo avrebbe sbagliato manovra e senza controllo sarebbe finito contro una pedana esterna della gelateria.