Internazionale

Giordania, attaccata l'ambasciata di Israele: uditi degli spari, ci sono vittime

Giordania, attaccata l'ambasciata di Israele: uditi degli spari, ci sono vittime

Spari all'ambasciata israeliana ad Amman, capitale della Giordania. Il bilancio, per ora provvisorio, parla di un giordano è morto e un israeliano è rimasto ferito secondo fonti di sicurezza giordane citate dai media internazionali, tra cui l'iraniano Press tv. La polizia ha isolato la zona dopo che sono stati esplosi dei colpi di arma da fuoco all'interno dell'edificio. Un sito riconducibile all'esercito giordano, Hala Akhbar, ha confermato il "violento incidente" presso la sede diplomatica nella serata di domenica, il ferimento grave dell'israeliano e la morte di un giordano.

PHOTOGALLERY - Napoli-Chievo 1-1, Ounas risponde a Inglese: gli scatti di IamNaples.it
CHIEVO (3-5-2): Sorrentino , Cacciatore , Bani, Gamberini , Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa , Pucciarelli , Inglese . Scenario provato già da Sarri negli ultimi giorni e che potrebbe avere un legame con la trattativa non chiusa per Berenguer.

Non ci sono stati al momento reazioni da parte Israele ma la grande tensione non sembra venir meno a seguito della decisione del governo di Tel Aviv di piazzare i metal detector all'ingresso della Spianata delle Moschee.