Cultura

Stranger Things 2, il primo trailer ufficiale della nuova stagione

Stranger Things 2, il primo trailer ufficiale della nuova stagione

Sono ormai ore ed ore che il San Diego Comic-Con ci investe di nuovi trailer legati a film e serie TV: ecco arrivare anche il nuovo trailer della seconda stagione di Stranger Things di Netflix. Il trailer, della durata di quasi 3 minuti, prosegue con numerose scene inedite tratte da tutti gli episodi della seconda stagione, con Thriller di Michael Jackson come base musicale.

La stagione 2 debutta il 27 ottobre 2017. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c'è pace: un entità sinistra, ancora più minacciosa del Demogorgone, sta arrivando a terrificare i sopravvissuti!

Gelo tra Israele e Palestina
L'attentatore palestinese e' stato neutralizzato all'interno della abitazione degli israeliani, a colpi di pistola . I tre assalitori sono stati subito individuati e uccisi dalle forze di sicurezza israeliane.

Nel frattempo, i fratelli Wheeler, Nancy (Natalia Dyer) e Mike (Finn Wolfhard), stanno cercando di trovare una spiegazione o una soluzione alla scomparsa dei loro amici Barb e Eleven (Millie Bobby Brown).

Shawn Levy e Dan Cohen sono i produttori esecutivi dello show, composto nella seconda stagione da un totale di 9 episodi.