Finanza

Milan, l'andata di Europa League in chiaro su TV8

Milan, l'andata di Europa League in chiaro su TV8

La squadra di Vincenzo Montella, dopo la roboante vittoria contro il Bayern Monaco nell'amichevole valida per la International Champions Cup, si appresta ad affrontare il preliminare di Europa League contro i rumeni del Universitatea Craiova, allenato dall'italiano Devis Mangia. La corazzata di Montella sarà impegnata nel terzo turno preliminare della Europa League 2017/2018. I rossoneri di Montella, sono chiamati il prossimo 27 giugno a sfidare il Craiova, in un match non impossibile ma che può racchiudere delle insidie.

Continua la vendita dei biglietti per Milan-CSU Craiova, la gara di ritorno del terzo turno preliminare di UEFA Europa League che si giocherà a Milano giovedì 3 agosto alle 20.45. L'offerta del Milan non soddisfa Cairo ed è possibile che alla fine il bomber resterà almeno un altro anno a Torino.

Milan, la Fiorentina vuole Niang: contropartita per Kalinic?
I giocatori di sono allenati con la giusta disponibilità e la giusta continuità, abbiamo rispettato il programma. In più non ci sono stati infortuni , le risposte ai carichi di lavoro sono state positive .

Per potere assistere alla gara via tv, non è ancora ufficiale se la partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 e TV8, dunque sia per chi possiede l'abbonamento alla paytv sia per chi desidera vederla in chiaro. Il ritorno a San Siro è invece previsto per il 3 agosto. "Siamo stati tutti assieme e adesso parte la stagione, quella vera, con la partita di giovedì prossimo".

Il Milan scenderà in campo probabilmente con la seguente formazione: Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Borini, Cutrone, Niang.


  • Bonucci, grazie a Kessiè e un messaggio al Milan :

    Bonucci, grazie a Kessiè e un messaggio al Milan : "Uniti si vince"

    Il Milan merita di indossare un vestito migliore sia in Italia che in Europa. Dando il via alla prima puntata di un litigio che è destinato a continuare.
    Fiamme vicino all'A1: chiusa l'autostrada tra Roma Nord e Orte

    Fiamme vicino all'A1: chiusa l'autostrada tra Roma Nord e Orte

    Sulle fiamme , oltre alle squadre di terra dei vigili del fuoco, hanno operato due elicotteri ed un Canadair . Il traffico è stato bloccato per questioni di sicurezza per il denso fumo che ha occupato la carreggiata.
    Russiagate: gli uomini di Trump verranno ascoltati il 24 e 26 luglio

    Russiagate: gli uomini di Trump verranno ascoltati il 24 e 26 luglio

    Poche ore dopo, secondo Politico, il portavoce del team legale del presidente americano ha lasciato l'incarico. Jared Kushner sarà sentito dalla commissione di intelligence del Senato il 24 luglio.
  • Tim, per Cattaneo buonuscita da 25 milioni

    Tim, per Cattaneo buonuscita da 25 milioni

    La società ricorda che la decisione di investire nelle aree bianche è stata presa all'unanimità dal Cda già a inizio del 2017. L'attesa ora è alla Borsa e a come reagirà il mercato all'uscita del manager mentre si conta anche qualche reazione politica.
    UFFICIALE: Juventus, Federico Bernardeschi è bianconero

    UFFICIALE: Juventus, Federico Bernardeschi è bianconero

    Bernardeschi si aggiunge a Higuaìn , Dybala, Mandzukic, Cuadrado, Douglas Costa e Pjaca nel reparto avanzato bianconero. La maglia che fu di Baggio e Platini, un'eredità pesante da sostenere ma che Bernardeschi non vede l'ora di onorare.
    Trump:

    Trump: "Con Putin solo convenevoli, parlato di adozioni"

    Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori. Dopo le indiscrezione delle ultime ore, è arrivata la conferma.
  • Charlie Gard, i genitori si arrendono:

    Charlie Gard, i genitori si arrendono: "è troppo tardi"

    I genitori di Charlie Gard si sono dovuti arrendere alla fine e hanno ritirato la richiesta per trasportare il figlio in America . I genitori di Charlie Gard hanno abbandonato la loro battaglia giudiziaria per tenere in vita il bambino .
    Isis, 173 jihadisti pronti a colpire. L'allarme dell'Interpol

    Isis, 173 jihadisti pronti a colpire. L'allarme dell'Interpol

    The Guardian , che ha visionato la lista, afferma che non ci sono indicazioni che nessuno dei presunti combattenti sia entrato in Europa .

    Temptation Island, Valeria Bigella perdona il tradimento di Alessio?

    Scrive infatti Sara: "Non permetto a nessuno di giudicare i miei 5 anni della mia storia d'amore". Seguiteci per far luce su una delle vicende più intricate dell'Isola.
  • Gelo tra Israele e Palestina

    Gelo tra Israele e Palestina

    L'attentatore palestinese e' stato neutralizzato all'interno della abitazione degli israeliani, a colpi di pistola . I tre assalitori sono stati subito individuati e uccisi dalle forze di sicurezza israeliane.
    Terremoto in Grecia, due morti nell'isola di Kos

    Terremoto in Grecia, due morti nell'isola di Kos

    Secondo le tv turche, oltre a Bodrum altre persone 20 sono state medicate a Datca, sulla sponda opposta del golfo di Gokova. "Abbiamo sentito tremare, poi siamo corsi in giardino, ed abbiamo passato la notte lì, svegli, in attesa di notizie".
    Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani scintille fuori dallo studio

    Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani scintille fuori dallo studio

    Un altro "big" che potrebbe clamorosamente mancare nella stagione 2017-2018 di Uomini e Donne è Giorgio Manetti . E' dallo scorso maggio, infatti che Pietro e Rosa hanno iniziato una frequentazione sempre più intensa e forte.