Cultura

Temptation Island: la puntata speciale non ci sarà. Ecco perché

Temptation Island: la puntata speciale non ci sarà. Ecco perché

Andrà in onda come di consueto questa sera una nuova puntata della trasmissione televisiva per coppie, che come sempre sarà condotta dall'ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Bisciglia: gli occhi, per la puntata di questa sera, sono in particolar modo puntati sui concorrenti Valeria e Alessio che, dopo Ruben e Francesca, potrebbero essere la seconda coppia che scoppia. Lunedì 24 luglio in prime time probabilmente avverrà uno dei falò di confronto tra le quattro coppie rimaste in gara.

E che fra i due ci sia l'amore, anche se "litigarello", è abbastanza palese: non passa giorno che Selvaggia non pianga come una fontana perché la single Desirèe si avvicina troppo a Francesco, il quale dal canto suo nonostante mantenga con la single rapporti cordiali, sfugge platealmente a qualsiasi "agguato" hot di lei.

Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park, si è suicidato
Mi sono svegliato con 'Rocky Raccoon' nella testa e lo sguardo preoccupato di mia moglie. Amicizia e professionalità: " Mi hai ispirato in modi che nemmeno puoi immaginare ".

A poco più di un anno di distanza dal fatidico sì, Alessandra ed Emanuele si apprestano anche a diventare genitori: la De Angelis è infatti in dolce attesa di una femminuccia, che lei e il marito hanno deciso di chiamare Beatrice. Temptation Island termina ufficialmente il 31 luglio: la sesta puntata vedrà senz'altro il falò di confronto tra Antonio e Veronica e Selvaggia e Francesco. Sui social la tensione è già alta e non resta quindi che aspettare la puntata di stasera per scoprire come andrà a finire tra Valeria e Alessio. Qui infatti, ognuno di loro dovrà scegliere se tornare a casa come una coppia o lasciare Temptation Island da separati, cosa accadrà? In scena la quinta puntata di Temptation Island 2017. Chi riuscirà a dire 'basta' ad una storia d'amore importante? Dalle immagini mostrate, sembra che i due siano andati oltre il semplice bacio. C'è chi dice che in questa puntata finalmente emergerà la verità sui rapporti intimi che i due avrebbero avuto. "La telecamera era nascosta!".