Internazionale

UFFICIALE: Juventus, Federico Bernardeschi è bianconero

UFFICIALE: Juventus, Federico Bernardeschi è bianconero

Nella notte Federico #bernardeschi è arrivato a Torino e questa mattina presto si è recato al JMedical per essere sottoposto alle classiche visite mediche.

Come detto Bernardeschi firma un contratto di cinque anni, con un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione. Il tutto non prima di aver assaporato l'aria della tifoseria juventina: ben 250 tifosi, infatti, lo hanno accolto e acclamato a gran voce nella città della Mole. La maglia che fu di Baggio e Platini, un'eredità pesante da sostenere ma che Bernardeschi non vede l'ora di onorare.

L'Inter ha vinto 1-0 contro il Lione
Ancora 4-2-3-1 di partenza per Spalletti , che cambia quattro pedine rispetto alla sua ultima Inter , una per reparto. L'Inter ha esordito nell'International Champions Cup battendo 1-0 il Lione grazie ad una rete di Stevan Jovetic .

Ecco il comunicato ufficiale della Juve: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con la società ACF Fiorentina S.p.A. per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Bernardeschi". Bernardeschi si aggiunge a Higuaìn, Dybala, Mandzukic, Cuadrado, Douglas Costa e Pjaca nel reparto avanzato bianconero. Il giocatore (che ha ultimato gli accertamenti nel pomeriggio) strappato alla Viola con una offerta di 40 milioni, potrebbe raggiungere la squadra negli Stati Uniti già domani. Ma si seguono sempre Matuidi del PSG e Kroos del Real Madrid.