Internazionale

Calciomercato Torino: c'è una svolta che riguarda Belotti

Calciomercato Torino: c'è una svolta che riguarda Belotti

Sinisa Mihajlovic e Andrea Belotti a Bormio.

Leggero affaticamento per il Gallo.

. La società granata ha proposto un lauto ritocco all'ingaggio della punta della nazionale (tre milioni di euro bonus compresi) che è pronta a ripartire con entusiasmo, come dimostrato in questi primi giorni di allenamento, dove l'impegno non è mai mancato e nelle amichevoli si è tradotto in goal puntuali.

Andrea Belotti e il Torino, una storia che adesso può realmente continuare.

È morto l'attore John Heard, famoso con 'Mamma ho perso l'aereo'
Al suo attivo, però, ci sono decine di pellicole, come ad esempio come 'Il rapporto Pelican' di Alan J. Pakula, 'Omicidio in diretta' di Brian De Palma e 'Pollock' di Ed Harris.

Intanto, di Belotti sul fronte mercato si è fermato qualsiasi gossip. Dovrò stare più attento quando dobbiamo difendere, ma, allo stesso tempo, potrò accentrarmi per cercare il dialogo con Adem alle spalle di Belotti: un movimento che mi piace perchè sarò più dentro al gioco. "Con il mister non ho parlato tantissimo, ma è uno molto grintoso, che sa quello che vuole e questo tipo di persone a me piacciono molto".

L'ultimo indizio sul possibile arrivo di Belotti in rossonero sembrava arrivare direttamente anche dal sito del Torino, che aveva presentato le maglie della prossima stagione con un piccolo particolare non sfuggito ai più: Belotti, uomo simbolo dei granata, come non c'era. Una proposta che con ogni probabilità Cairo e Petrachi rispediranno nuovamente al mittente.