Internazionale

Impacco infiammabile per togliere i pidocchi, ustionate gravemente madre e figla

Impacco infiammabile per togliere i pidocchi, ustionate gravemente madre e figla

La mamma vuole levare i pidocchi alla figlia e ricorre alla benzina: il gesto sconsiderato le fa finire entrambe all'ospedale. Resta da capire come mai, dal 20 luglio, giorno del ricovero della bimba al Meyer, il fascicolo sia arrivato in Procura soltanto stamattina. Le condizioni della piccola sono invece critiche: ha riportato ustioni sul volto, sulle spalle, sulle mani e sulle gambe. La ragazzina è seguita dagli specialisti del Centro Ustioni ed è già stata sottoposta un primo intervento per ridurre le lesioni da ustione. Altri interventi saranno programmati successivamente in base alla evoluzione del suo quadro clinico.

I pidocchi sono un piccolo dramma che le madri affrontano periodicamente, ma pensare di utilizzare metodi alternativi con sostanze pericolose per estirparli è una follia: in farmacia sono presenti prodotti capaci di risolvere velocemente il problema.

È morto l'attore John Heard, famoso con 'Mamma ho perso l'aereo'
Al suo attivo, però, ci sono decine di pellicole, come ad esempio come 'Il rapporto Pelican' di Alan J. Pakula, 'Omicidio in diretta' di Brian De Palma e 'Pollock' di Ed Harris.

La piccolo è ricoverata al Mayer di Firenze. Le cause del terribile incidente sono ancora in corso ma non è escluso che possa essere stata una sigaretta accesa incautamente a innescare le fiamme che hanno ustionato entrambe.

Accetta la privacy policy e la cookie policy per visualizzare il contenuto.