Sportivo

Angel Nieto vittima di un incidente: è grave

Angel Nieto vittima di un incidente: è grave

Si aspettano delle novità nelle prossime ore con tutti i piloti spagnoli e non solo preoccupati per le condizioni di un monumento di questo sport. Secondo quanto è emerso dai primi resoconti, Nieto avrebbe sbattuto la testa nell'impatto, e si trova ora ricoverato nel reparto di Neurochirurgia del Policlinico Nuestra Señora del Rosario.

L'incidente è avvenuto ieri mattina dopo le 10. Al momento dell'incidente la strada era bagnata per la poggia e la conducente del veicolo dell'auto è stato sottoposto all'etilometro e l'esame ha dato risultato negativo.

Siracusa, giro di vite sul caporalato: controllate 3 aziende
I braccianti hanno riferito di guadagnare 35 euro al giorno per 10-12 ore, sempre 3 euro circa all'ora. Anche questi dipendenti vivevano in condizioni degradanti all'interno dell'azienda agricola.

Il mondo delle due ruote prega per Angel Nieto. Settant'anni Nieto è stato il re delle piccole cilindrate, ha vinto 90 Gran Premi e 13 Mondiali. Adesso lotta tra la vita e la morte, mentre anche la pagina ufficiale del MotoGp ha augurato una pronta guarigione al pilota.