Sportivo

Inter, arriva la frecciatina di Spalletti a Jovetic

Inter, arriva la frecciatina di Spalletti a Jovetic

Siamo l'Inter ed è normale ci sia una pressione sul club, dobbiamo vivere con equilibrio sia le vittorie che le sconfitte. Perisic deve adeguarsi al contratto, se arriva un'offerta soddisfacente la prendiamo in considerazione. Sabato l'Inter affronterà il Chelsea di Antonio Conte che ieri ha speso belle parole per il tecnico toscano "Lui è forte e vincente - aggiunge Spalletti - quindi sono contento che abbia espresso certe idee su di me". Pretendono di avere un certo numero di partite garantite, io questo non posso farlo. Il talento montenegrino, rientrato dal prestito dal Siviglia, ha ben figurato nell'amichevole dell'Inter contro il Lione siglando la rete decisiva nell'amichevole dell'International Champions Cup. Per il momento, però, la proposta giusta non è ancora arrivata. "Non ci sono voci di mercato su Candreva, nessuna richiesta".

Previsioni meteo, weekend di caldo africano (con blitz temporalesco)
Lo rende noto la Protezione civile regionale con un comunicato sulle condizioni meteo avverse per alte temperature . Anche mercoledì 19 luglio , situazione fotocopia: giornata stabile e soleggiata con tempo pienamente estivo.

"Più passa il tempo più si complicano le situazioni e soprattutto diventa più difficile trovare il sostituto di un giocatore che è stato importante: se non trovi il sostituto te lo tieni con buona pace del giocatore e di Mourinho". Il ds ha dichiarato: "Jovetic è un'opzione come ce ne sono della altre".