Tecnologia

Note 8 Emperor Edition: 6GB di RAM e 256GB di memoria interna

Note 8 Emperor Edition: 6GB di RAM e 256GB di memoria interna

Il momento di Samsung Galaxy Note 8 sta arrivando, già annunciata ufficialmente la data di presentazione, ora sappiamo anche da quando sarà possibile garantirsi uno dei nuovi phablet della casa sudcoreana.

Un documento emerso in rete, di Samsung Australia, riporta che lo smartphone godrà di una particolare policy contro i danni accidentali arrecati al display chiamata "Screen Assure Offer". Scopriamo insieme i dettagli.

Stando all'utente Weibo Ice Universe, famoso nel panorama dei rumors, Samsung starebbe testando una versione di Galaxy Note 8 con 6GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna, destinata però al solo mercato cinese e sudcoreano. La partenza della promozione dovrebbe coincidere con l'avvio delle prevendite del top di gamma, non soltanto in Australia, ma su tutti i principali mercati.

Milan, Bonucci suona la carica: 'Lottiamo insieme per vincere'
Loro sono nella leggenda, Io arrivo oggi, per iniziare a scrivere una nuova pagina della storia rossonera e della mia carriera. A Torino sono diventato importante, ma ora penso al Milan .

In conclusione, per chi eventualmente non lo sapesse, rammentiamo che la presentazione del Galaxy Note 8 è stata fissata per il 23 agosto 2017, salvo clamorosi colpi di scena!

Infinity Display da 6.3 pollici, 64 o 128 GB di storage interno (che salgono a 356 GB nella Emperor Edition), Soc Snapdragon 835. Ormai ci siamo, appuntamento il 23 agosto a New York per l'evento Unpacked.


  • Fincantieri, la Francia decide di nazionalizzare

    Fincantieri, la Francia decide di nazionalizzare

    Fincantieri (-8,7% a 0,9590 euro): Kepler Cheuvreux peggiora raccomandazione da buy a hold, conferma target a 1,10 euro. C'è un tema di europeismo tradito o quantomeno minacciato, è il ragionamento che si fa in ambienti di governo.
    Attacco hacker a Unicredit, a rischio 4000 clienti

    Attacco hacker a Unicredit, a rischio 4000 clienti

    Con l'attacco informatico subìto da Unicredit , torna d'attualità il problema legato al cybersecurity in ambito bancario. Attivato anche un numero verde (800323285 ) al quale i correntisti possono rivolgersi per avere informazioni.
    PHOTOGALLERY - Napoli-Chievo 1-1, Ounas risponde a Inglese: gli scatti di IamNaples.it

    PHOTOGALLERY - Napoli-Chievo 1-1, Ounas risponde a Inglese: gli scatti di IamNaples.it

    CHIEVO (3-5-2): Sorrentino , Cacciatore , Bani, Gamberini , Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa , Pucciarelli , Inglese . Scenario provato già da Sarri negli ultimi giorni e che potrebbe avere un legame con la trattativa non chiusa per Berenguer.
  • Teramo, peschereccio affonda: morti due marittimi di Giulianova

    Teramo, peschereccio affonda: morti due marittimi di Giulianova

    Alle 18.25 l'elicottero Nemo ha individuato nei pressi il secondo membro dell'equipaggio, anch'esso senza vita. I corpi sono stati individuati e recuperati dalla motovedetta della Guardia Costiera di San Benedetto .
    Attacco terroristico a Kabul dei talebani: almeno 35 vittime

    Attacco terroristico a Kabul dei talebani: almeno 35 vittime

    Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Quanto alla paternità dell'attacco , risulta pervenuta la rivendicazione dei talebani.

    Scherma, Lipsia 2017: Pizzo sul tetto del mondo. Vecchi è bronzo

    Ancora nessuna medaglia dalla spada femminile ai Mondiali di scherma 2017 in corso di svolgimento a Lipsia . Il campione olimpico ed europeo in carica non riesce a conquistare anche quello Mondiale .
  • Reggio Calabria, arrestati membri di Cosa Nostra e 'Ndrangheta

    Reggio Calabria, arrestati membri di Cosa Nostra e 'Ndrangheta

    I due boss sono accusati di essere i mandanti degli attentati ai danni dei carabinieri compiuti nel 1994 a Reggio Calabria . Tra queste anche quelle di aderire alla strategia stragista .
    Antonio Cassano lascia il Verona ma non il calcio, dice

    Antonio Cassano lascia il Verona ma non il calcio, dice

    Questa volta sembra essere davvero finita l'avventura di Antonio Cassano al Verona e, anche, nel calcio giocato. In corso il summit per la rescissone, duro il presidente Setti: " Questo ragazzo non ce la fa di testa ".
    Charlie Gard, i genitori si arrendono:

    Charlie Gard, i genitori si arrendono: "è troppo tardi"

    I genitori di Charlie Gard si sono dovuti arrendere alla fine e hanno ritirato la richiesta per trasportare il figlio in America . I genitori di Charlie Gard hanno abbandonato la loro battaglia giudiziaria per tenere in vita il bambino .
  • Libia, impegno per cessate il fuoco e elezioni

    Libia, impegno per cessate il fuoco e elezioni

    Resta il fatto che le forze armate francesi sono in Libia a fianco di Haftar da almeno un anno, se non due. Il presidente francese era un fiume in piena.
    UFFICIALE: Juventus, Federico Bernardeschi è bianconero

    UFFICIALE: Juventus, Federico Bernardeschi è bianconero

    Bernardeschi si aggiunge a Higuaìn , Dybala, Mandzukic, Cuadrado, Douglas Costa e Pjaca nel reparto avanzato bianconero. La maglia che fu di Baggio e Platini, un'eredità pesante da sostenere ma che Bernardeschi non vede l'ora di onorare.
    Stranger Things 2, il primo trailer ufficiale della nuova stagione

    Stranger Things 2, il primo trailer ufficiale della nuova stagione

    Shawn Levy e Dan Cohen sono i produttori esecutivi dello show, composto nella seconda stagione da un totale di 9 episodi . La stagione 2 debutta il 27 ottobre 2017 .