Cultura

Ruben - De Filippi: la collaborazione potrebbe essere già iniziata

Ruben - De Filippi: la collaborazione potrebbe essere già iniziata

Oltre alle novità riguardanti il reality show condotto da Filippo Bisciglia, la De Filippi ha confermato che a Uomini e Donne ci sarà ancora il Trono Gay e ha svelato degli ospiti inediti per C'è posta per te 2018. Ed ecco che anche a Maria De Filippi balza in mente l'idea malsana: Temptation Island Vip, già perchè non solo il Grande Fratello può pensare di avere la versione "alta" del programma.

Ovviamente tornerà Amici e anche la nuova edizione di Tu si que vales, insomma un palinsesto sempre più De Filippi centrico!

Non c'è da meravigliarsi, dunque, che la De Filippi e il suo staff siano già a lavoro per proporre una nuova formula della trasmissione che andrà ad arricchire l'offerta televisiva di Mediaset. Tuttavia era piuttosto evidentemente che tra lei e Mirante ci fosse molto più di una semplice amicizia.

Maria De Filippi ha finalmente deciso di rompere il silenzio sulla questione: la conduttrice ha rivelato che il Trono Gay si farà. La presentatrice, secondo quanto riportato dal settimanale Spy, non avrebbe gradito le ultime polemiche di queste settimane a proposito dell'avventura di Claudio Sona sul trono. Sta infatti lavorando alla versione Vip del reality che mette alla prova l'amore di coppia. Nonostante la "coda" amara della vicenda, il successo ottenuto dal trono gay è stato tale che Maria ha deciso di rinnovare la scommessa. L'impressione è che almeno ad inizio stagione il Trono Gay venga tenuto in stand by e così toccherà al Trono Blu e al Trono Rosa, con molti possibili protagonisti che darebbero felici i loro fans.

Mentre la presenza di Gemma a settembre con il suo cavaliere Marco sarebbe in bilico.

Calciomercato Torino: c'è una svolta che riguarda Belotti
Una proposta che con ogni probabilità Cairo e Petrachi rispediranno nuovamente al mittente. Andrea Belotti e il Torino , una storia che adesso può realmente continuare.

La notizia della rottura con Antonio Mirante, ha infiammato i fan di Ludovica Valli che stanno sperando in un riavvicinamento con Fabio Ferrara.

Si passa poi a parlare di C'è posta per te, una delle trasmissioni di grande successo della regina di Canale 5. Il celebre stilista non ha mai acconsentito ad apparire in televisione, quindi questa sarà una novità assoluta per tutti i follower della coppia.

Temptation Island Vip è fattibile e muove le mosse dalla trasformazione (positiva) del Grande Fratello.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi li manda insieme in tv Maria De Filippi.