Tecnologia

PlayStation Plus, aumentano i prezzi degli abbonamenti

PlayStation Plus, aumentano i prezzi degli abbonamenti

Se siete utenti di Playstation Plus, questa mattina potreste esservi svegliati con una email di Sony tutt'altro che gradita: la comunicazione ufficiale dell'aumento dei prezzi del servizio online di Playstation, che saranno effettivi dalla mezzanotte del prossimo 31 agosto. La console di Sony sta per ricevere l'aggiornamento 5.0, e i giocatori che partecipano alla closed-beta si sono visti recapitare un questionario dove, tra le altre, era obbligatorio rispondere alla domanda "sei possessore di PlayStation Now?".

Usate la vostra paghetta mensile o quel che vi resta dallo stipendio dopo aver pagato le bollette per coprire il costo di PlayStation Plus?

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Dalle ore 00:01 BST del 31 agosto 2017, i prezzi di PlayStation®Plus saranno modificati.

Fincantieri, la risposta di Calenda: "Non ci muoviamo di un millimetro"
"Non ci muoviamo e non ci muoveremo di un millimetro, e farà bene alla Francia come farà bene a noi". "In campagna elettorale per contrastare la Le Pen Macron ha detto 'la maggioranza no' e abbiamo cominciato a trattare".

Un euro in più per l'abbonamento mensile, che passerà da 6,99 a 7,99.

L'opzione annuale costerà 10 euro in più, passando così da 49,99 euro a 59,99 euro, l'opzione trimestrale invece passerà da 19,99 a 24,99 euro.

Per evitare che il tuo abbonamento a PlayStation Plus prosegua al nuovo prezzo, è necessario annullarlo. Infatti, in seguito all'annuncio dei titoli gratuiti del mese di agosto, Sony ha rivelato che gli abbonati potranno giocare gratuitamente a Doom per tutto il fine settimana.

Come già detto, i prezzi di cui sopra verranno introdotti da Sony a partire dal 31 agosto 2017.


  • Aprilia. Cava dismessa trasformata in discarica per rifiuti tossici

    Aprilia. Cava dismessa trasformata in discarica per rifiuti tossici

    I rifiuti giungevano su mezzi pesanti di notte ed erano subito interrati con delle pale meccaniche per fare sparire le tracce. Trovati macchinari e camion usato per il trasporto e l'interramento immediato delle sostanze pericolose .
    Lodi: controllore accoltellato, era tutto falso

    Lodi: controllore accoltellato, era tutto falso

    L'uomo ha ammesso i fatti di fronte al pm dopo che le analisi delle sue testimoniane erano state valutate come incongruenti. L'uomo è stato accusato di calunnia e simulazione di reato .
    Incendi Francia: fiamme a Bormes-les-Mimosa, 10mila evacuati

    Incendi Francia: fiamme a Bormes-les-Mimosa, 10mila evacuati

    Nel sud-est del Paese , in alcuni casi, si è resa necessaria l'evacuazione degli abitanti dalle proprie case. La situazione più critica è stata segnalata a Cape Benat , un promontorio roccioso che sovrasta la località.
  • Arrestato il manager dell'ospedale di Caserta: è il cugino del boss Iovine

    Arrestato il manager dell'ospedale di Caserta: è il cugino del boss Iovine

    Secondo gli investigatori, con riferimento all' Ospedale 'Sant'Anna e San Sebastiano' di Caserta , sarebbero state manipolate alcune gare di appalto per decine di milioni di euro , a fronte di somme di denaro o di altre utilità.

    Calciomercato Milan, Renato Sanches: "I rossoneri? Ipotesi intrigante"

    Adesso sono in tournée in Asia, quindi parlerò con il club solo una volta tornato a Monaco: spero di trovare una soluzione. Personalmente non sono contento del mio primo anno a Monaco.

    Reggio Calabria, arrestati membri di Cosa Nostra e 'Ndrangheta

    I due boss sono accusati di essere i mandanti degli attentati ai danni dei carabinieri compiuti nel 1994 a Reggio Calabria . Tra queste anche quelle di aderire alla strategia stragista .
  • Traffico di esseri umani, fermata la nave anti migranti Defend Europe

    Traffico di esseri umani, fermata la nave anti migranti Defend Europe

    E' giunta così a Famagosta, nella Repubblica Turca di Cipro del Nord, per fare rifornimento di carburante e cambiare parte dell'equipaggio .
    Roma, battuto il Tottenham allo scadere. Sorpresa Under

    Roma, battuto il Tottenham allo scadere. Sorpresa Under

    Al di là del risultato, mi è piaciuta la prestazione: anche nella sofferenza questa squadra non si è mai disunita. Si passa dunque al mercato , con la ricerca dell'esterno che prosegue: "Stiamo facendo delle valutazioni".
    A 14 anni muore annegato nel lago davanti all'amico

    A 14 anni muore annegato nel lago davanti all'amico

    Il giovane quattordicenne, residente a Settimo Torinese , si trovava al Lago con due amici e i loro genitori. Un bambino di 12 anni di origini marocchine ha rischiato di morire fra le acque del lago di Viverone.
  • Pallotta (AS Roma) ad alzo zero sul Milan di Yonghong Li

    Pallotta (AS Roma) ad alzo zero sul Milan di Yonghong Li

    Per il Milan ed il suo mercato , per il grande ex Sabatini , anche per un insospettabile Rudi Garcia. E' noto a chiunque che è stato emesso un bond di 50 milioni destinato a finanziare il mercato .

    Fca, utili trimestrali a 1,2 miliardi In cassa 20 miliardi di liquidità

    I dipendenti del Gruppo, a fine giugno 2017, sono pari a 3.931, in crescita di 62 unità rispetto al 31 dicembre 2016. Nel primo semestre il numero di financial advisor raggiunge i 1897 financial advisor.

    Calciomercato Torino: c'è una svolta che riguarda Belotti

    Una proposta che con ogni probabilità Cairo e Petrachi rispediranno nuovamente al mittente. Andrea Belotti e il Torino , una storia che adesso può realmente continuare.