Sportivo

GdS - Tutti su Keita: si inserisce il Milan con una super offerta?

GdS - Tutti su Keita: si inserisce il Milan con una super offerta?

È stato il turno del West Ham, con gli inglesi che hanno messo sul piatto oltre 30 milioni di euro. E invece il Milan era lì, lavorando sottotraccia all'operazione, seguita in prima persona da Vincenzo Montella. Eppure è da fine giugno che vanno avanti i suoi contatti con l'entourage di Keita, e i suoi viaggi a Roma, giustificati dalla presenza del figlio, erano in realtà mirati anche a trattative top secret di calciomercato, come quella per l'esterno della Lazio. Ma intanto la situazione non è per niente facile. La Lazio ha già respinto un'offerta, ritenuta troppo bassa, da 15-18 milioni di euro.

L'Inter proverà l'assalto decisivo, soprattutto in caso di partenza di Perisic, corteggiato dal Manchester United di Mourinho. Marotta non ha nessuna fretta, forte del gradimento dell'attaccante, e così attende che il prezzo si abbassi e che Lotito molli un po' la presa.

È vero che a Roma sarà razionata l'acqua dal 28 luglio?
Niente razionamento dell'acqua , almeno per ora, per centinaia di migliaia di Roma . Siccità ed emergenza acqua: l'accordo tra Regione e Acea arriva in calcio d'angolo.

L'Inter rimane alla finestra, sperando di poter utilizzare la carta Stefan Jovetic per convincere Lotito ad abbassare le pretese e sedersi su un tavolo a trattare.

Le voci non si placarono, anzi furono quasi confermate quando l'argentino Bliesa, con la scusa che il presidente non aveva mantenuto delle promesse fatte, si rifiutò di venire in Italia costringendo la dirigenza laziale a chiamare sulla panchina Simone Inzaghi, il quale si apprestava ad iniziare la sua stagione alla guida delle Salernitana.