Cultura

Temptation Island: la resa dei conti, puntata finale stasera lunedì 31 luglio

Temptation Island: la resa dei conti, puntata finale stasera lunedì 31 luglio

Ma la puntata di Temptation Island non termina con i falò.

Fare le corna da stasera si dice "fare un percorso, vedere dove si può arrivare". Al falò invece le parole di Alessio fanno cedere Valeria che sceglie di dare una seconda possibilità al loro rapporto. Commenti a parte, come mostrato sempre in puntata, a un mese dalla fine delle registrazioni, Veronica e Antonio ci stanno riprovando.

Prendete delle persone che si amano e portatele su un'isola meravigliosa come la Sardegna durante il periodo estivo. Questi due, la loro follia e il loro amore così assurdo ma così evidente agli occhi di tutti meritano di diritto il loro spin off.

Francesco con il suo fisico da personal trainer e Selvaggia per il suo corpo sinuoso e la sua voglia di apparire e fare spettacolo. La produzione, con il solito stratagemma delle telecamere nascoste, ha spinto Antonio a un approccio con la ragazza.

Basket. Gallinari, dopo il pugno per lui finiscono gli europei. IL VIDEO
E quindi Europeo che salta e la brutta storia che resta nella mente dei tifosi ma soprattutto nella mente degli stessi giocatori. In bocca al lupo a Diego Flaccadori che si inserirà tra gli azzurri e a tutta la nazionale italiana .

E tutte queste fidanzate che mi arrivavano al falò di confronto agguerrite ed armate di sguardo truce, ma tutte che poi si arrendevano alla prima moina del compagno. "Non hai fatto una scelta, io sì".

Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene e la proposta di matrimonio inaspettata ha sorpreso i fan di questa turbolenta ma innamorata coppia. Tra i due un "freddo" abbraccio a rompere il ghiaccio. Mentre le altre coppie rimaste nel villaggio cercheranno di capire, durante l'incontro finale, cosa rimane della loro storia d'amore, dal web iniziano a pervenire notizie molto interessanti che riguardano la coppia composta da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni.

Ruben e Francesca. Abbiamo applaudito alla decisione di Ruben di lasciare Francesca ma un mese dopo le cose non stanno più così. Il problema gelosia però, sembra non essere stato risolto! Rimane l'ultimo sviluppo della storia tra Ruben e Francesca, dunque, con Filippo Bisciglia che è andato a trovare il timido ragazzo e si è trovata di fronte anche lei, la più odiata sui social network. Valeria e Alessio, dati per spacciati, perché lui aveva oltrepassato ogni limite con la single Carmen, escono dal programma abbracciati, e lo stessi Veronica e Antonio, dopo che lui aveva passato una notte intera con la single Jessica. Lei non ha ancora conosciuto i figli e la tensione tra i due è palpabile. Giustificazioni che forse hanno convinto Veronica, che poi ha sussurrato "Lo amo" al conduttore, ma non certo il pubblico di Temptation Island. " mi sono cappottata sul divano, e ho agognato un "Casa Lenticchio" suBBBito".