Cultura

Emma Marrone torna da Ibiza dopo essere stata narcotizzata e derubata

Emma Marrone torna da Ibiza dopo essere stata narcotizzata e derubata

Mentre passava spensierata le vacanze estive nella bella isola spagnola, destinazione molto gettonata dai giovani, Emma Marrone è stata vittima di una banda di ladri.

La splendida isola delle Baleari, Ibiza, è da sempre meta preferite delle vacanze dei personaggi più in vista dello showbiz italiano ed internazionale, e proprio a causa di queste presenze eccellenti è anche meta di persone senza scrupoli, che mirano a derubare i personaggi famosi. La cantante sarebbe stata narcotizzata e derubata.

Un incubo in vacanza con le amiche per la cantante salentina, che confida al Giornale di essere stata derubata e narcotizzata ad Ibiza durante le vacanze con le amiche, la sua agente, Francesca Savini, e Alessandra Naskà, sua autrice.

Basket. Gallinari, dopo il pugno per lui finiscono gli europei. IL VIDEO
E quindi Europeo che salta e la brutta storia che resta nella mente dei tifosi ma soprattutto nella mente degli stessi giocatori. In bocca al lupo a Diego Flaccadori che si inserirà tra gli azzurri e a tutta la nazionale italiana .

Emma Marrone e le sue amiche, come riportato da alcune indiscrezioni che circolano sul web rilasciate da Camilla Borin per il Giornale, "erano appena ritornate a casa per andare a dormire, dopo una normalissima uscita serale", purtroppo però il loro risveglio è stato totalmente anomalo, in quanto "appena hanno ripreso coscienza, si sono sentite estremamente frastornate". Sarà vero oppure no?

Emma Marrone, al momento, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione. Non resta che aspettare una conferma o una smentita a riguardo. La cantante salentina, infatti, tornata in Italia, si è subito tuffata nella musica. Le due artiste si sono conosciute ad Amici di Maria De Filippi, quando la Marrone era impegnata come coach e la Nannini è stata ospite più volte per duettare con gli allievi del talent show di Canale 5.


  • Temptation Island: la resa dei conti, puntata finale stasera lunedì 31 luglio

    Al falò invece le parole di Alessio fanno cedere Valeria che sceglie di dare una seconda possibilità al loro rapporto. La produzione, con il solito stratagemma delle telecamere nascoste, ha spinto Antonio a un approccio con la ragazza.

    Venezuela nel sangue, ucciso candidato all'Assemblea costituente

    Secondo il quotidiano venezuelano El Universal poi, altri due uomini sono morti durante le proteste in corso oggi. Sale a 112 il bilancio complessivo delle vittime da inizio aprile, quando sono cominciate le proteste di piazza.
    Fiamme al Tomorrowland di Barcellona: 22mila persone evacuate

    Fiamme al Tomorrowland di Barcellona: 22mila persone evacuate

    Momenti di paura, ieri notte, al Tomorrowland , noto festival di musica elettronica in corso a Barcellona. I fan potranno interagire su Twitter utilizzando gli hashtag ufficiali #Tomorrowland e #Rai4.
  • Intesa Sp: confermato impegno 10 mld dividendi cash in 2014

    Intesa Sp: confermato impegno 10 mld dividendi cash in 2014

    Dei ricavi totali 35 milioni da ricondurre ai primi esiti della diversificazione nel comparto Operation & Maintenance (O&M). Il calo del 23%, la nuova produzione in termini di PVNBP si attesta a 22.941 milioni (-1,6% a/a).
    Pavia, madre e figlio segregati nel garage

    Pavia, madre e figlio segregati nel garage

    Nel garage c'era un impianto di videosorveglianza , che gli arrestati usavano per monitorare i movimenti delle loro vittime . Ed ancora, mangiavano soltanto una volta al giorno , alla sera e non sempre cibi cotti.
    Mondiali di Budapest: bronzo per il triestino De Rose dai 27 metri

    Mondiali di Budapest: bronzo per il triestino De Rose dai 27 metri

    Per l'Italia è la prima medaglia in assoluto in questa specialità, che aveva fatto il suo esordio mondiale a Barcellona 2013. Una medaglia che Alessandro dedica a suo padre che non c'è più: "Spero che sia contento".
  • Nuova tegola per Raggi: assessore Mazzillo lascia delega Patrimonio

    Nuova tegola per Raggi: assessore Mazzillo lascia delega Patrimonio

    L'assessore Mazzillo aveva rimesso, nei giorni scorsi, rimesso le deleghe alla casa . In Campidoglio i problemi non finiscono mai.
    Germania, sparatoria in discoteca: due morti e diversi feriti

    Germania, sparatoria in discoteca: due morti e diversi feriti

    Dalle prime indagini risulta sia un 34enne di origini irachene da anni residente in Germania , quindi non un richiedente asilo . Cominciata la sparatoria , gran parte dei presenti è riuscita a mettersi in salvo, fuggendo dal locale e nascondendosi.
    Pique stende il Real: il primo

    Pique stende il Real: il primo "clasico" finisce 3-2 per il Barcellona

    Ricordiamo che in caso di parità al termine dei due tempi regolamentari le squadre andranno direttamente ai calci di rigore. REAL MADRID (4-3-3) - Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.
  • Spalletti vince ma non si accontenta:

    Spalletti vince ma non si accontenta: "Possiamo migliorare. Su Candreva e Perisic."

    "Lui è forte e vincente - risponde Spalletti - quindi sono contento che abbia espresso certe idee su di me". Capitolo chiuso sembrerebbe, ma il calciomercato ci ha abituati ad improvvisi cambiamenti di rotta.
    Vasco Rossi: Addio a Guido Elmi, storico produttore del cantante

    Vasco Rossi: Addio a Guido Elmi, storico produttore del cantante

    Una consolazione è che ha fatto in tempo a partecipare, vivere e vedere la grande festa di Modena Park!Wiva Guido! Aveva 68 anni. A piangerlo sono in molti, soprattutto personaggi legati al mondo della musica, come Red Ronnie ed Enrico Ruggeri .
    Caldo infernale in tutta Italia. Allarme rosso a Roma: 40 gradi

    Caldo infernale in tutta Italia. Allarme rosso a Roma: 40 gradi

    In alcune regioni d'Italia il caldo potrebbe essere così intenso da battere record , ovviamente non troppo positivi, in merito. A partire da oggi , martedì 1 agosto , un'ondata di caldo si diffonderà per tutta Italia .