Sportivo

Manchester United, Matic: "Non potevo rifiutare questa offerta"

Manchester United, Matic:

Tutti pazzi per Andreas Pereira, esterno offensivo brasiliano, attualmente in forza al Manchester United.

Poi il tecnico ha scherzato sulla capigliatura di Antonio Conte: "Non perderà i capelli come lui". Ci sono ottime possibilità, ovviamente nulla è certo finché non arriva l'ufficialità.

Luca Zingaretti: "Addio mio dolce amico", l'ultimo saluto al dottor Pasquano
In queste ore gli ammiratori si stringono alla famiglia dell'artista 79enne. Anche il produttore, Carlo Degli Esposti , ha dedicato un post all'attore.

In una dichiarazione sul nuovo acquisto Josè Mourinho si è mostrato soddisfatto per un giocatore che ha già allenato, anche se non sembra che il mercato del Manchester sia concluso oggi: "Nemanja rappresenta tutto quello che vogliamo in un giocatore: fedeltà, sostanza, ambizione". Con una nota sul suo sito internet il Manchester United ha ufficializzato l'arrivo del giocatore (costato oltre 35 milioni di euro) che ha firmato un contratto triennale con opzione per una quarta stagionale. Ringrazio il Chelsea e tutti i tifosi per il loro sostegno. "Gli dico grazie per essersi unito a noi perché senza la sua volontà sarebbe stato impossibile prenderlo, sono sicuro che i nostri giocatori lo ameranno e diamo il benvenuto quindi al nostro numero 31". "Non vedo l'ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra".