Cultura

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme all'ombra di Iannone

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme all'ombra di Iannone

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le ultime news: le parole di Giovanni Ciacci. La rivelazione arriva dalla bocca di Giovanni Ciacci, esperto di look di Detto Fatto, nonché amico di Caterina Balivo. Intervenendo a Pinocchio la trasmissione condotta da La Pina su Radio Deejay, . Qui avrebbero superato incomprensioni e diffidenze e avrebbero deciso di riprovarci. Dopo le lacrime e il racconto di lei che in tv aveva detto di aver cercato di fare di tutto per salvare il suo matrimonio, lui a sorpresa aveva postato un video su Facebook in cui spiegava di essere ancora innamorato dell'argentina "Oggi lei sta con qualcun altro ed è andata avanti, ma non è che siccome lei lo ha fatto io non posso più amarla - aveva detto il ballerino - Farebbe molto più figo dire il contrario, ma per me lei è la madre di mio figlio".

Saranno le temperature caldissime e l'afa di questi giorni ma le notizie "gossippare" si rincorrono alla velocità della luce e ci danno delle chicche veramente interessanti!

Torino, Cairo: "Filadelfia? E' uno stadio che diventerà sempre più bello"
Il Filadelfia sarà nei fatti la sede degli allenamenti della Prima Squadra e ospiterà le partite della formazione Primavera.

"Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno - ha dichiaro il beniamino di Caterina Balivo - Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l'estate". Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo.

Cosa accadrà dunque? Non ci resta che attendere il 15 agosto per verificare quanto c'è di vero in questo scoop! Che ne è stato di quell'amore? Il sexy danzatore di Amici ha svelato il mistero al sito Tgcom24.it rilasciando una dichiarazione abbastanza ambigua: "Ho tatuato un numero di telefono", dice. "Uno dei pochi numeri che conosco a memoria".