Tecnologia

IPhone 8 Rumors: sarà così? Manuale e design!

IPhone 8 Rumors: sarà così? Manuale e design!

Stando alle informazioni trapelate sembrerebbe inoltre che nell'iPhone 8 ci saranno dei sensori per il riconoscimento facciale (utili a sbloccare il dispositivo in tutta sicurezza) e una nuova funzione software, chiamata PearlID. Alcuni degli aumenti delle vendite potrebbero essere dovuti anche alla presenza della doppia telecamera che ha debuttato proprio con iPhone 7 Plus. Infatti nel trimestre in corso, quello di settembre, Apple prevede ricavi compresi in una forchetta tra 49 e 52 miliardi di dollari (in rialzo del 5-11% su base annua) contro attese degli analisti per 49,2 miliardi.

Chen (o chi si nasconde dietro questo profilo) ha postato una foto con una scatola di un fantomatico "iPhone X Edition" ben in vista. Questa è la domanda che più circola nelle menti di chi ha deciso di investire sul prodotto ma bisogna anche dire che fino ad ora quest'ultimi hanno risposto con un generale ottimismo.

La società di Cupertino, come si diceva, ha rilasciato un firmware preliminare per l'altoparlante e gli sviluppatori, analizzandone a fondo il codice, hanno trovato degli interessanti riferimenti alla scansione del volto degli utenti.

Ormai più che un rumor, è quasi una certezza che iPhone 8 farà a meno del pulsante fisico home con integrato lo scanner delle impronte digitali - o fingerprint - che al contrario sarà integrato sotto il display stesso.

Pavia, madre e figlio segregati nel garage
Nel garage c'era un impianto di videosorveglianza , che gli arrestati usavano per monitorare i movimenti delle loro vittime . Ed ancora, mangiavano soltanto una volta al giorno , alla sera e non sempre cibi cotti.

Oggi, invece, ha scoperto la risoluzione del prossimo telefono.

Resta da capire, concretamente, cosa accadrà a iPhone 8.

L'ultimo mistero riguarda la data.

Altre linee di codice rivelano chiaramente l'implementazione delle funzioni di ricarica rapida iPhone 8 e nuovi sistemi per la ricarica induttiva senza fili che consentirà di ottenere libero accesso alla porta Lightning per il collegamento di auricolari ed altri accessori. Come dicevamo più su, Apple di solito è puntuale: a settembre escono i modelli nuovi, ma visto che il redesign completo porta per forza di cose a dei problemi logistici c'è chi dice che la presentazione non avrà luogo prima di ottobre, e comunque saranno molto pochi i fortunati che potranno mettere le mani sul dispositivo prima dei primi mesi del 2018.