Finanza

Mercato Inter: ecco le ultime su Dalbert. La trattativa…

Mercato Inter: ecco le ultime su Dalbert. La trattativa…

Tuttavia, allo stesso tempo sarà necessario che le persone che non rientrano più nel progetto lascino il club: qualcosa si muove, come nel caso di Jonathan Biabiany, in procinto di passare allo Sparta Praga di Andrea Stramaccioni con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 4 milioni di euro.

Il DDL concorrenza è legge
Il ministro dei Rapporti con il Parlamento, Anna Finocchiaro, ha chiesto la fiducia per il ddl Concorrenza in Aula al Senato . Gli albergatori potranno praticare prezzi e condizioni migliori rispetto a quelli offerti anche online.

Karamoh-Inter non ci siamo ancora. Con queste parole Favre ha fatto correre un vero e proprio brivido gelido lungo la schiena di tutti i tifosi nerazzurri, che hanno accolto positivamente la notizia del possibile arrivo. Il tecnico Luciano Spalletti dunque, dopo aver accolto a braccia aperte il neo acquisto Vecino, è pronto a dare il benvenuto ad un altro obiettivo di mercato da lui espressamente richiesto. Dopo la partita di ritorno di stasera contro l'Ajax, la compagine francese lascerà andare il suo giocatore. Potrebbero anche essere accorciati i tempi del transfer con il giocatore che arriverebbe in Italia già in serata, ma l'Inter adesso non ha più bisogno di correre. L'esterno offensivo classe '98 avrebbe già detto sì all'Inter ed il Caen non sembra opporre particolare resistenza ponendo attorno ai 10-11 milioni di euro la valutazione del cartellino.