Cultura

Il Segreto | Trama e anticipazioni 6 agosto

Il Segreto | Trama e anticipazioni 6 agosto

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di domani, sabato 5 agosto 2017.

Stando ai palinsesti Mediaset, Il Segreto è l'unica soap opera che andrà in onda durante il periodo di Agosto, salvo cambiamenti dell'ultim'ora.

È giunto il giorno dell'atteso matrimonio tra Carmelo e Mencia e alla Miel Amarga fervono i preparativi.

Medici senza frontiere: no alle armi a bordo delle navi di salvataggio
Obbligo di attestare l'idoneità tecnica, di nave, equipaggiamento e addestramento equipaggi, per le attività di soccorso. Viene chiesto alle Ong di avere a bordo "capacità di conservazione di eventuali cadaveri".

Cristobal decide di indagare sul passato e sulla vita che attualmente sta conducendo Raimundo coinvolgendo don Berengario. Nestor e' sempre più pressante nei confronti di Camila. Roman confessa a Lucas che in realtà è venuto a Puente Viejo per controllarlo e offrirgli un lavoro molto prestigioso a Madrid. Nel frattempo Nestor continua a fingersi un parente di Camila, che continua a mentire al marito e a se stessa. Hernando ne è felice anche se continua a vedere la moglie turbata. Cristobal sferrerà il suo ultimo colpa su Francisca: la umilia obbligandola a fare la cameriera durante una cena ove è presente anche Emilia. A niente sembra dunque valere l'interesse torbido e morboso che egli sembra nutrire per la donna: l'ex locandiere è lo strumento perfetto per colpire al cuore Francisca Montenegro. Alfonso dice a Emilia di non gradire visite dei familiari in carcere. Cristobal è arrivato a narcotizzarla per ottenere ciò che desiderava?

Gli abitanti infatti hanno paura che il gruppo dei fanatici religiosi Pugno di Dio possa mettere in atto un attacco terroristico, soprattutto dopo la morte del loro capo Leoncio. Nicolas riporta ad Hernando le interessanti scoperte fatte su Camila: è la sorella del defunto Gabriel Mella, l'uomo che ha fatto da padre a Beatriz e che ha consigliato al Dos Casas di sposare la cubana. Hernando aveva creduto che Nestor fosse davvero il cugino di Camila e l'ha accolto con tutti gli onori, ma pian piano inizia a sospettare qualcosa...