Cultura

Al Bano Carrisi social: "Troppo odio, mi prendo una pausa"

Al Bano Carrisi social:

Il motivo sono gli hater che costantemente gli danno addosso.

Con un post sulla sua bacheca Facebook, il cantante comunica ai suoi fan le ragioni alla base della decisione.

Il cantante di Cellino San Marco ha affidato ad un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook il suo sfogo alle "assurde ed inaccettabili reazioni quotidiane piene di odio, rozzezza e violenza" nei suoi confronti e in quelle dei suoi cari.

Dopo le polemiche e gli attacchi per una foto in compagnia di Loredana Lecciso, Al Bano ha deciso di prendersi una pausa di riflessione dai socialnetwork. Sta facendo molto discutere il post pubblicato dal celebre cantautore italiano, Al Bano Carrisi, che ha deciso di chiudere la sua 'esperienza' con i social network per via dei troppi insulti ricevuti. La ragazza si trova ad Ibiza insieme ai suoi amici, ma qualche giorno fa si trovava anche a Capri insieme a Cristel e Romina Jr Carrisi (figlie di Al Bano avute con l'ex moglie Romina Power).

Poi Al Bano aggiunge: "L'architetto Elena Spiga, persona a me cara da quasi 40 anni, ha seguito con amore, dignità e verità il mio profilo e in tutti questi anni tutto ciò che ha scritto è frutto della mia voglia di verità".

"Ipotesi di favoreggiamento all'immigrazione clandestina", sequestrata la nave Iuventa
E spiega la strategia per evitare ogni tipo di collaborazione con le autorità italiane. Katrin è la team leader della Iuventa . "Come pure il Moas, sta a Malta!", prosegue.

Lo scrittore William Butler Yets ha scritto: Non previsto, per mancanza di coraggio intellettuale, che il mondo divenisse sempre più feroce.

Dopo un infarto, una ischemia un' edema alle corde vocali, già sconfitto ci mancava solo questa guerra inutile, disgustosa e vergognosa!

Ci sono dolori che nella vita difficilmente si accettano e di superano, e la bella e scatenata figlia delle star di Hollywood Tyron Power e Linda Christian, Romina Power, lo sa bene.

"Ps Chiedo a tutti gli amministratori delle pagine che mi riguardano di rispettare questa pausa di riflessione non pubblicando più nulla".

Passiamo invece alla dolce e forte difesa di Al Bano alla madre dei suoi figli più piccoli. "Mi auguro che, dopo un periodo di pausa, Al Bano torni a confrontarsi con tutti noi che gli vogliamo bnee davvero".