Sportivo

Calciomercato, Sneijder firmerà a breve un nuovo contratto con il Nizza

Calciomercato, Sneijder firmerà a breve un nuovo contratto con il Nizza

Wesley Snejder al Nizza, e' fatta: tramite Twitter, il club francese ha annunciato di aver raggiunto quest'oggi "un accordo di principio" con il 33enne trequartista olandese, svincolato dal Galatasaray. Un affare definito nelle scorse ore e che adesso è stato perfezionato in ogni dettaglio, con tanto di firma sui contratti.

Nigeria, attacco a chiesa cattolica: morti e feriti
Lo hanno cercato prima nella sua abitazione e, non trovandolo, lo hanno rintracciato in chiesa. Il commando armato ha fatto irruzione all'alba nel corso della prima messa della domenica.

Come comunicato dal club rossonero, Sneijder sarà il terzo giocatore che ha vinto una Champions League nella rosa del Nizza. Arrivato domenica pomeriggio in Costa Azzurra, l'ex Inter ha messo nero su bianco l'intesa dopo aver ricevuto l'ultimo ok a seguito delle visite mediche sostenute in mattinata. Per lui un anno più un'opzione sul secondo, a 1.8 milioni di euro più bonus al raggiungimento della Champions League (preliminari contro il Napoli a ferragosto). Wes e SuperMario hanno giocato insieme nella grande Inter di Mourinho che conquistò lo storico Triplete, con Balotelli che ha salutato con un post su Instagram con la scritta "Vamosssss" l'arrivo di Snaijder a Nizza.