Sportivo

Inter, Dalbert è arrivato a Milano: domani mattina le visite mediche

Inter, Dalbert è arrivato a Milano: domani mattina le visite mediche

Perchè nel suo futuro ormai, non c'è altro che l'Inter: ci siamo per davvero. Se, tuttavia, l'arrivo del brasiliano è figlio di un corteggiamento durato qualche settimana, l'acquisizione del turco deriva invece da un'operazione di maggiore rapidità; in entrambi i casi si è comunque rivelata decisiva la volontà dei due giocatori di approdare all'Inter. Arrivato in macchina, Dalbert è stato poi raggiunto dai primi rappresentanti della società nerazzurra.

Inter, accordo raggiunto per Emre Mor: martedì le visite mediche
E' in chiusura anche l'operazione Dalbert , i legati di Inter e Nizza stanno lavorando sui documenti per le traduzioni. Il dettaglio che era in discussione era solo quello che riguardava i bonus.

Martedì invece le consuete visite mediche con susseguente firma che renderà ufficiale l'affare. Pur di accettare la proposta del club milanese, Dalbert ha rifiutato le proposte giunte da Arsenal e Liverpool. Il Nizza ha convocato il ragazzo per la partita di Ligue 1 di questa sera, e non è chiaro se il terzino possa addirittura partire titolare. Il calciatore è stato letteralmente accolto da diversi tifosi nerazzurri all'esterno dell'albergo in cui alloggerà nelle giornate che lo porteranno a firmare il contratto con i nerazzurri.