Finanza

MotoGP | Crutchlow: "Marquez ci ha fregato ancora"

MotoGP | Crutchlow:

Sarà interessante quindi sentire i pareri dei due piloti a fine giornata.

E infatti il pilota forlivese della Ducati ha ottenuto un ottimo quarto tempo, con la Rossa di Borgo Panigale che si è presentata in Repubblica Ceca con una nuova carena che sembra dare risultati confortanti.

La domenica di Brno, decima prova del Motomondiale, si è chiusa con il successo di Marc Marquez, già autore della pole il sabato.

Sono terminate da poco le prove del warm up in vista del semaforo verde che scatterà alle 14.

Alagna: Intervento difficoltoso per recupero di due alpinisti sulla parete Bertone
Da quel momento la coppia di alpinisti non sarebbe più riuscita ad avvicinarsi alla parete per cercare di mettersi in salvo. Sul posto anche la Polizia di Stato, con gli specialisti della Scientifica, i Vigili del fuoco, i Carabinieri e il 118.

Il dominatore dei primi giri Lorenzo finisce quindicesimo, quinto è Crutchlow, sesta e settima le prime Ducati con Dovizioso e Petrucci. "La mia posizione finale non è il massimo ma se avessi messo le morbide avrei sicuramente fatto meglio", ha proseguito Rossi. Ennesima pole della Honda di Marquez, ma molto bene Valentino con una Yamaha che nel corso del weekend, non trovava le misure giuste con la pista. E ancora: "Se mi fossi fermato un giro prima avrei lottato per il podio".

Il Gran Premio della Repubblica Ceca, che si disputa oggi sul circuito di Brno, è visibile sia su Sky Sport #motogp HD sia sul canale 8 del digitale terrestre, TV8. Dopo delle qualifiche spettacolari, a trionfare Marc Marquez su Honda davanti al compagno di squadra Daniel Pedrosa e ad un redivivo Maverick Viñales. Il meteo instabile ha premiato Marc Marquez e la sua scelta di cambiare le gomme al primo giro. Il portacolori della Repsol Honda ha fatto suo il Gran Premio della Repubblica Ceca, rafforzando la leadership nel campionato. Ho ritardato, ma non prenderei da esempio Marquez, ma almeno un giro prima sarei potuto rientrare e cambiare la gara. In Moto2 lo svizzero Luthi vince una gara partita sull'asciutto, interrotta per la pioggia e ripartita con soli 6 giri.

Nell'eterno duello tra Spagna e Italia Mir, leader in classifica, batte Fenati in Moto3 dopo un corpo a corpo appassionante negli ultimi giri, Terzo Canet. Nieto si è spento il 3 agosto dopo essere stato in coma per diversi giorni in seguito all'incidente che lo ha visto travolto da un'auto mentre era alla guida del suo quad.