Sportivo

Real Madrid, Zidane: "Kovacic alla Juve? Non è nemmeno un'idea. Dybala…"

Real Madrid, Zidane:

Paulo Dybala turba i sogni della Juventus: l'asso argentino è entrato, infatti, nel mirino di numerosi top club europei in virtù degli ottimi campionati disputati con la maglia dei bianconeri di Massimiliano Allegri.

Un'altra trattativa di calciomercato potrebbe sconvolgere la Juventus.

Truppe d'assedio dalla Spagna dirette a Torino. Il maggiore potenziale economico da utilizzare senza intaccare in tanto discusso fair play finanziario, potrebbe far pendere l'ago della bilancia dalla parte dei blaugrana, che sembrano aver anche la preferenza della "Joya", che sogna di giocare insieme al suo idolo e connazionale Lionel Messi.

Trenitalia scorretta con i consumatori: 5 milioni di multa dall'Antitrust
Lo afferma il Codacons , commentando la sanzione da 5 milioni di euro inflitta dall'Autorità per la concorrenza a Trenitalia . Multa da 5 milioni di euro per Trenitalia .

I campioni d'Europa titolari dell'ultima Champions League contro i detentori della Uefa Cup, questo è Real Madrid-Manchester United, ma è anche Zidane contro Mourinho, oltre che naturalmente tanti big in campo, da Ronaldo a Pogba, solo per citarne alcuni. L'offerta è di ben 85 milioni di euro più l'intero cartellino di Mateo Kovacic, ma difficilmente i bianconeri cederanno dinanzi ad un'offerta inferiore ai 120 milioni di euro.

Assediata, forse senza speranza di deviare l'attacco degli eserciti nemici: la Juventus si appresta a vivere un caldissimo agosto.