Medicina

Calciomercato Roma: idea Schick

Calciomercato Roma: idea Schick

Calciomercato Serie A: sarà la settimana decisiva per il destino di Patrik Schick, attaccante ceco della Sampdoria.

Patrick Schick è a Milano. Piano, non serve correre nel senso del mercato interista.

L'offerta al giocatore sarebbe sostanzialmente la stessa dell'Inter, ossia 1,8 milioni più bonus per cinque stagioni, ma la Juventus vorrebbe far partire il contratto da gennaio. Le visite odierne dovevano essere fatte a Roma, in un istituto specializzato e legato al Coni, poi è stata scelta Milano, che vanta strutture analoghe. "E' stato piu' lo stress dell'attesa che altro".

La Ferrari lancia un Suv? L'annuncio di Marchionne
Su quest'ipotesi la società non ha commentato, anzi i dirigenti l'hanno più volte negata. I conti sono stati approvati dal consiglio di amministrazione a Maranello .

Continua a tenere banco il caso Schick in casa Inter, Juventus e Sampdoria. L'Inter, che si era mossa ancor prima di Marotta & Co., è tornata alla carica e, ad oggi, è in pole position per l'ex Sparta Praga che nelle prossime ore otterrà l'idoneità sportiva. Il quale "tifa" Inter. "Un problema in più per chi, oltre all'Inter (ovvero Juve e Napoli), spera ancora di ottenere il sì dell'interessato". E' indiscrezione però delle ultime ore di un possibile inserimento nella trattativa da parte del Monaco, che monitora la situazione con grande attenzione, soprattutto dopo le sirene provenienti da Parigi per Mbappè.

Nel pomeriggio Schick si sottoporrà a nuovi accertamenti medici, che ne tracceranno il futuro.