Finanza

Gossip Gianluca Vacchi nei guai: sequestrate ville e yatch

Gossip Gianluca Vacchi nei guai: sequestrate ville e yatch

La fortuna economica di Gianluca Vacchi è legata al colosso bolognese del packaging Ima che proprio in questi giorni ha chiesto la quotazione in Borsa per la controllata Gima Tt, attiva nel confezionamento di sigarette che non bruciano tabacco, avendo ricevuto importanti commesse da Philip Morris.

I beni erano già stati pignorati dopo che, secondo quanto scrivono i giornali, Vacchi non avrebbe rimborsato un debito di 10 milioni di euro contratto da First Investment spa, l'azienda di cui Vacchi è amministratore, con Banco Popolare, la banca con sede a Verona che a gennaio si è fusa con la Banca Popolare di Milano per formare Banco BPM.

Non è la prima volta che Mister Enjoy si scontra con le banche: come riporta corriere.it, ci furono attriti con la Popolare di Vicenza per un mutuo da 6 milioni di euro "non interamente restituito" per una villa a Porto Cervo.

Confesercenti: "Cresce il numero delle imprese che hanno adottato i Pos"
Questo si traduce in un aumento di 235 mila unità rispetto al 2015 (ossia +12%) e di quasi 800 mila rispetto al 2011 (+58%). Questo comporta che ciascun dipendente o collaboratore dovrà essere dotato di un Pos .

Al momento l'istituto bancario è entrato in possesso dello yacht, ville, azioni e quote del golf club Casalunga di Castenaso.

Quando si tratta di Gianluca Vacchi non si sa mai dov'è il confine tra verità e finzione. Secondo i quotidiani del gruppo editoriale Riffeser QN, il debito dell'aspirante dj è di 10 milioni di euro con il Banco Bpm. Divenuto celebre per i suoi balletti su Instagram, il rampollo ha un enorme seguito sui social network (12 milioni di follower). Ma che non siano contenti della piega che hanno preso i rapporti con l'effervescente cinquantenne, lo dimostra quella lettera piccata, scritta a ottobre dell'anno scorso. Lo sanno bene i suoi amici che lo scorso 5 agosto, in occasione del suo 50esimo compleanno che Mr Enjoy ha festeggiato in Versilia, gli hanno regalato una maxi bag di Hermes con raffigurata la sua faccia e con la scritta #gvlifestyle. Vivevo così prima che i social esistessero.


  • Cade da uno scoglio in vacanza. Muore una 14enne di Monza

    Cade da uno scoglio in vacanza. Muore una 14enne di Monza

    La ragazza, che viveva a Monza, era in vacanza in Sicilia con la famiglia. Gravissime le ferite riportate alla testa ed alla schiena .
    Lago di Bracciano, Minnucci (Pd): Raggi ricorre su ordinanza

    Lago di Bracciano, Minnucci (Pd): Raggi ricorre su ordinanza

    Il nuovo provvedimento prevede l'azzeramento progressivo dei prelievi del lago di Bracciano, riserva idrica della Capitale nei momenti di emergenza.

    Juventus, West Ham su Lemina. Il Barcellona ci prova per Dybala

    Battuta dunque la concorrenza efferata di Watford, West Ham e Stoke City , che da tempo si contendevano il centrocampista classe 1993.
  • Sinead O' Connor, il dolore sui social:

    Sinead O' Connor, il dolore sui social: "Sono sola e malata"

    La speranza di vero cuore è che la coraggiosa presa di posizione della cantante possa sensibilizzare le persone. E questo è abbastanza patetico". "Questa è l'unica cosa che in questo momento mi mantiene in vita" ammette.
    Real Madrid, Zidane:

    Real Madrid, Zidane: "Kovacic alla Juve? Non è nemmeno un'idea. Dybala…"

    Assediata, forse senza speranza di deviare l'attacco degli eserciti nemici: la Juventus si appresta a vivere un caldissimo agosto.
    Calciomercato Milan: per l'attacco c'è anche Ibrahimovic

    Calciomercato Milan: per l'attacco c'è anche Ibrahimovic

    Quanti soldi abbiamo ancora a disposizione? Continua la ricerca di un attaccante in casa Milan . Anche se "non voglio alludere a Ibrahimovic , non è questo il caso".
  • Il Brescia a Massimo Cellino ex presidente del Cagliari

    Come vi abbiamo raccontato nella serata di ieri , Massimo Cellino è pronto a diventare il nuovo proprietario del Brescia . L'anno scorso seguivo il Brescia , l'ho visto giocare tante volte e ho detto tante preghiere perché si salvasse.
    Incendio a Roma, trovati due cadaveri vicino a Tivoli

    Incendio a Roma, trovati due cadaveri vicino a Tivoli

    Coldiretti fa sapere che le perdite per le campagne salgono oltre 2 miliardi di euro a causa di siccità e incendi . Sono madre e figlia le vittime dell'incendio divampato nel pomeriggio vicino Tivoli , alle porte della Capitale.
    Marquez:

    Marquez: "Sarà una gara divertente, decisiva la scelta delle gomme"

    Il portacolori Honda è poi onesto quando ammette che si aspettava una doppietta HRC: "Pensavo che Dani potesse far secondo ". Al termine delle prove della Motogp è stato Marc Marquez a far registrare il miglior tempo chiudendo in 1'54 " 981.
  • Aubameyang chiama il Milan, il

    Aubameyang chiama il Milan, il "Like" sospetto ad un tifoso

    Il direttore sportivo rossonero parla dei piani futuri per l'attaccante: "La punta del Borussia Dortmund è nel mio destino". Io non posso sbagliare per questi tifosi che mi apprezzano per quel che si è fatto, per la trasparenza del mio lavoro.
    Al Bano Carrisi social:

    Al Bano Carrisi social: "Troppo odio, mi prendo una pausa"

    Con un post sulla sua bacheca Facebook, il cantante comunica ai suoi fan le ragioni alla base della decisione. Il motivo sono gli hater che costantemente gli danno addosso.
    E' morto il cardinale Tettamanzi

    E' morto il cardinale Tettamanzi

    Se ne va così una delle personalità di maggiore spicco della società e della chiesa milanese e italiana degli ultimi anni. E' morto il cardinale Dionigi Tettamanzi: tutta Milano piange l'arcivescovo e porporato dal cuore da parroco.