Sportivo

Il Tempo | Lotito fissa il prezzo, Keita via solo per 30 milioni

Il Tempo | Lotito fissa il prezzo, Keita via solo per 30 milioni

Questo il messaggio pubblicato poche ore fa su Instagram dall'attaccante della Lazio Keita Balde Diao, nel mezzo di una situazione complicata che lo vede protagonista di un triangolo con il suo club e la Juventus. Le sue condizioni sono fissate considerando l'indisponibilità del giocatore a trattare il rinnovo del contratto e il suo no a trattative già definite o quasi con Milan, West Ham e Napoli.

L'asse Torino-Roma, sulle sponde bianconere e biancocelesti, è molto caldo.

Marquez: "Sarà una gara divertente, decisiva la scelta delle gomme"
Il portacolori Honda è poi onesto quando ammette che si aspettava una doppietta HRC: "Pensavo che Dani potesse far secondo ". Al termine delle prove della Motogp è stato Marc Marquez a far registrare il miglior tempo chiudendo in 1'54 " 981.

La Juventus e il difensore olandese De Vrij sono vicinissimi, ma non troppo. Per Muller il Bayern chiede 70 milioni di euro cifra astronomica visto che togliendo Higuain la Juventus non è mai arrivata a spendere così tanto. Del resto il giovane calciatore africano si è trasformato in prima punta nell'ultima stagione, e di conseguenza non avrebbe molte chance di giocare ogni weekend durante il campionato che sta per iniziare, avendo davanti un certo Higuain. Tuttavia dopo la cessione di Biglia e quella di Keita, sembra davvero difficile ipotizzare la partenza anche dell'attaccante della Nazionale. Potrebbe però essere solo questione di tempo perchè il 13 agosto le due società si incontreranno a Roma, a margine del match di Supercoppa italiana in cui le rispettive squadre si sfideranno allo stadio Olimpico.

Come giocherebbe la Juventus con de Vrij e Keita.