Sportivo

Roma: la società rilancia per Mahrez, pronta maxi offerta per l'algerino

Roma: la società rilancia per Mahrez, pronta maxi offerta per l'algerino

Non stiamo lesinando sforzi per prendere il giocatore, basta pensare che se la memoria non mi inganna con l'ultima offerta significherebbe l'acquisto più caro della storia del club'. L'esterno spagnolo classe '95 sta entrando nei pensieri della Roma, ma ancora non c'è nulla di ufficiale.

L'obbiettivo numero uno, che da giorni occupa le pagine dei giornali, è Riyad Mahrez; la trattativa sta andando per le lunghe perchè il Leicester continua rimandare al mittente le offerte che i giallorossi gli inoltra. "Sono ottimista di natura nel modo di affrontare la vita". Nello stesso tempo stiamo lavorando su altre soluzioni, lo sforzo che sta facendo la società è importante e vicina al limite.

Nigeria, attacco a chiesa cattolica: morti e feriti
Lo hanno cercato prima nella sua abitazione e, non trovandolo, lo hanno rintracciato in chiesa. Il commando armato ha fatto irruzione all'alba nel corso della prima messa della domenica.

Il Leicester negli ultimi due anni si è garantito un status importante: la vittoria della Premier, la partecipazione alla Champios League e i tanti soldi che i diritti televisivi versano ai club inglesi hanno garantito un tesoretto che ha portato le Foxes ad essere un club solido e senza alcuna necessità di svendere i propri gioielli. "Tutto dipende dalla volontà o meno del Leicester di cederlo o meno". "Siamo concentrati unicamente a completare la squadra con un esterno d'attacco, non c'è altro da dire". L'Ajax lo ha pagato attorno agli 11 milioni di euro, ma ora il suo valore è più che raddoppiato, e si assesta sui 20/25 milioni. Nel gruppo ci sarà anche Totti: "Per me è emozionante sapere che a breve lavorerò accanto a Francesco Totti, anche se è un po' strano non vederlo calciatore". Sarei voluto venire qui già a gennaio.