Sportivo

Napoli-Espanyol probabili formazioni: Sarri opta per l'undici tipo

Napoli-Espanyol probabili formazioni: Sarri opta per l'undici tipo

Al San Paolo arriverà l'Espanyol dell'ex David Lopez, che però è rimasto a Barcellona per un problema all'adduttore. Provano a reagire gli ospiti ma il Napoli si difende bene e al 55′ Albiol, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è il più abile a svettare di testa e infilare la sfera nell'angolo dove il portiere non può arrivare.

Nella giornata di giovedì 10 agosto il Napoli di Sarri tornerà in campo per l'ottava amichevole stagionale e test probante a pochi giorni dal preliminare di Champions League contro il Nizza.

Qui di seguito tutte le informazioni complete per vedere Napoli-Espanyol in streaming gratis ed in diretta televisiva. Su Sky il match andrà in onda sul canale Sky Calcio 1, mentre su Mediaset Premium sarà visibile al canale Premium Calcio 1. Al costo di 10 euro su entrambe le grande emittenti pay-tv italiane. Per gli acquirenti, inoltre, la gara sarà trasmessa anche in streaming per pc, tablet e smartphone su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite le app Sky Go e Premium Play.

Sugli account twitter delle due società la diretta live scritta aggiornata in tempo reale.

MotoGP | Crutchlow: "Marquez ci ha fregato ancora"
Il portacolori della Repsol Honda ha fatto suo il Gran Premio della Repubblica Ceca , rafforzando la leadership nel campionato. In Moto2 lo svizzero Luthi vince una gara partita sull'asciutto, interrotta per la pioggia e ripartita con soli 6 giri.

Napoli (4-3-3): Reina; Koulibaly, Albiol, Hysaj, Ghoulam; Jorginho, Zielinski, Hamsik; Insigne, Callejon, Mertens. Quella di questa sera contro i catalani dell'Espanyol sarà l'ultima amichevole estiva prima dell'inizio della stagione.

A disposizione in panchina: 1 Rafael, 22 Sepe, 11 Maggio, 19 Maksimovic, 21 Chiriches, 6 Mario Rui, 62 Tonelli, 15 Giaccherini, 20 Zielinski, 30 Rog, 42 Diawara, 29 Pavoltti.

Espanyol (4-4-2): A. López; J. López, Diop, Hermoso, Aarón; Jurado, Fuego, Roca, Piatti; Gerard, Baptistao. All. Quella contro l'Espanyol è un'amichevole ma così per dire, perché in realtà in quest'ora e mezza da attraversare sotto la lente d'ingrandimento c'è la certificazione d'uno stato di salute per quello spareggio che vale prestigio ed anche benessere economico.