Cultura

Soleil Sorge non parteciperà al Grande Fratello Vip

Soleil Sorge non parteciperà al Grande Fratello Vip

Secondo il giornalista Alberto Dandolo, le puntate saranno ben dodici e non nove come la scorsa edizione.

Spazio ai concorrenti giovani nel GF VIP 2017? Per i vertici Mediaset sarà un'occasione per testare la continuità del reality show e capire se è il caso di puntare sul Grande Fratello Vip anche l'anno successivo.

Senza ancora nulla di ufficiale se non i conduttori, si susseguono indiscrezioni più o meno plausibili sul cast, che dovrebbe comprendere personaggi dello showbiz italiano provenienti da diversi ambiti, e naturalmente anche da Uomini e Donne. Dopo settimane di rumors sembra ormai sicura anche la partecipazione di Cristiano Malgioglio, pure lui non estraneo all'avere intorno le telecamere tutto il giorno, visto che nel 2007 ha partecipato alla quinta edizione dell'Isola dei famosi, ottenendo grande successo di pubblico. La cantante è ricorsa alle vie legali e adesso Malgioglio ha bisogno di soldi per finanziare tale processo.

Maltempo, tromba d'aria nel Veneziano. Un disperso a Rovigo
Giovedì pomeriggio una tromba d'aria si è abbattuta sulla costa tra Bibione e Lignano , per poi colpire Udine e provincia. Sospesa per alcuni minuti la circolazione sulla linea ferroviaria Brescia-Iseo-Edolo per la presenza di rami sui binari.

Tra conferme, novità e anticipazioni sembra che il cast del secondo Grande Fratello Vip non abbia più molte sorprese da riservare per il pubblico. Il parterre femminile, inoltre, potrebbe essere arricchito dalla presenza dell'ex tronista Rosa Perrotta, con Pietro Tartaglione in studio a sostenerla. Tra gli uomini, invece, potrebbero esserci Jeremias Rodriguez, non è ancora chiaro se in coppia con la sorella Cecilia, l'ex corteggiatore del trono gay di Uomini e Donne Mario Serpa, che avrebbe scalzato all'ultimo minuto l'ex fidanzato Claudio Sona, e il procuratore sportivo Matteo Materazzi.

Al timone del Grande Fratello Vip 2017 ci saranno ovviamente Ilary Blasi, nelle vesti di conduttrice, e Alfonso Signorini, nel ruolo di opinionista.

Si è fatto il nome di qualche ex tronista e di qualche fascinosa corteggiatrice, ma soprattutto ha spiccato il nome di Soleil Sorge, tra le protagoniste più controverse e discusse dell'ultima edizione dello storico dating show di Maria De Filippi.