Sportivo

Torino, c'è la fumata bianca: domani le visite mediche di Rincon

Torino, c'è la fumata bianca: domani le visite mediche di Rincon

Non è il primo affare lungo una linea nemica: Torino e Juventus hanno concluso diverse operazioni in questi anni, ma quella riguardante Tomas Rincon è solo un altro pezzo di questo grosso puzzle.

Rincon, che ha vestito la maglia della Juventus 19 volte per un totale di 579 minuti, domani mattina sosterrà le visite e poi firmerà il contratto con il Toro, che ha accontentato le richieste di Mihajlovic. I granata, che oggi hanno ceduto ufficialmente Benassi alla Fiorentina, rimpiazzeranno il capitano dell'under 21 con il duttile centrocampista ex Genoa.

Taranto, 73enne colpita alla testa: è caccia all'aggressore
Una donna di 74 anni è stata aggredita da uno sconosciuto , mentre era al pronto soccorso in attesa di essere visitata. L'anziana è stata colpita con un corpo contundente, forse un punteruolo , e ha riportato un profondo trauma cranico .

Il Torino è a un passo dall'acquisto di Tomas Rincon: accordo raggiunto con il giocatore, si lavora per trovare l'intesa definitiva con la Juve. Una nuova ed entusiasmante esperienza da protagonista per el general. Obbligo che dovrebbe scattare alla quindicesima o ventesima presenza in maglia granata del giocatore venezuelano.