Sportivo

Calciomercato Juve, Spinazzola si avvicina: il calciatore non è partito per Valencia

Calciomercato Juve, Spinazzola si avvicina: il calciatore non è partito per Valencia

La conferma che l'affare Spinazzola si è sbloccato è arrivata pochi minuti fa.

Come noto da tempo ormai, Leonardo Spinazzola è uno dei principali obiettivi di Marotta e Paratici. La Juventus ha perso abbastanza con Bonucci.

Aubameyang chiama il Milan, il "Like" sospetto ad un tifoso
Il direttore sportivo rossonero parla dei piani futuri per l'attaccante: "La punta del Borussia Dortmund è nel mio destino". Io non posso sbagliare per questi tifosi che mi apprezzano per quel che si è fatto, per la trasparenza del mio lavoro.

Non è un mistero che la Juventus voglia riportare alla propria base con un anno d'anticipo rispetto ai patti stabiliti con l'Atalanta per un prestito di due anni Leonardo Spinazzola, protagonista l'anno scorso di una fantastica stagione con la maglia orobica, rivelazione del campionato che ha chiuso sorprendentemente al quarto posto valido per la qualificazione diretta in Europa League senza giocare i fastidiosi preliminari estivi. Il giocatore, di proprietà della Juve, ha ancora un anno di contratto con l'Atalanta. Il calciatore non è partito per Valencia, nonostante sia stato convocato da Gasperini per l'amichevole. Il ventiquattrenne esterno sinistro di Foligno figurava regolarmente nei 23 convocati della vigilia, ma alla fine non si è aggregato. La proposta in questione sarebbe di 25 milioni di euro più 3 di bonus, con il giocatore che firmerebbe un accordo da 3 milioni di euro a stagione. La Juventus intanto spinge e adesso ha una ragione in più per farlo.

Il no della Dea, Spinazzola resta. La Roma bisogna vedere come si adatterà il nuovo allenatore e poi ha fatto cessioni importanti.


  • Alessia Piatti muore annegata nelle acque di Ischia: disposta l'autopsia

    Alessia Piatti muore annegata nelle acque di Ischia: disposta l'autopsia

    E' bastato poco perche' gli amici di Alessia ne perdessero le tracce, inghiottita dalle grosse onde e portata via. E' stato ritrovato il corpo della 18enne Alessia Piatti , la ragazza napoletana morta annegata oggi ad Ischia .
    Soleil Sorge non parteciperà al Grande Fratello Vip

    Soleil Sorge non parteciperà al Grande Fratello Vip

    Tra conferme, novità e anticipazioni sembra che il cast del secondo Grande Fratello Vip non abbia più molte sorprese da riservare per il pubblico.
    Scuola: al via i licei brevi

    Scuola: al via i licei brevi

    La bozza di legge che aveva preparato l'ex ministra Stefania Giannini limitava la sperimentazione a sole sessanta classi. Sarà costituita una commissione tecnica apposita che valuterà le domande pervenute.
  • Gossip Gianluca Vacchi nei guai: sequestrate ville e yatch

    Gossip Gianluca Vacchi nei guai: sequestrate ville e yatch

    Divenuto celebre per i suoi balletti su Instagram , il rampollo ha un enorme seguito sui social network (12 milioni di follower). Secondo i quotidiani del gruppo editoriale Riffeser QN , il debito dell'aspirante dj è di 10 milioni di euro con il Banco Bpm .
    Uomini e Donne Trono Gay: non partirà a settembre

    Uomini e Donne Trono Gay: non partirà a settembre

    Successivamente dal loro amore nato nel 2006, due anni dopo è venuta al mondo la piccola Asia Maria . Alcune indiscrezioni ci annunciano che le registrazioni avranno inizio il prossimo 29 Agosto .
    Real Madrid-Manchester United LIVE: cronaca della Supercoppa Europea in tempo reale

    Real Madrid-Manchester United LIVE: cronaca della Supercoppa Europea in tempo reale

    Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal , Varane , Sergio Ramos , Marcelo; Kroos, Casemiro , Modric; Isco; Bale/Asensio, Benzema . A centrocampo probabile l'esordio di Nemanja Matic , con Paul Pogba ed Ander Herrera alfieri di mediana dell'ex Chelsea .
  • Psg, dopo Neymar pronti 200 milioni per Mbappé

    Psg, dopo Neymar pronti 200 milioni per Mbappé

    Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

    Lago di Bracciano, Minnucci (Pd): Raggi ricorre su ordinanza

    Il nuovo provvedimento prevede l'azzeramento progressivo dei prelievi del lago di Bracciano, riserva idrica della Capitale nei momenti di emergenza.
    Confesercenti:

    Confesercenti: "Cresce il numero delle imprese che hanno adottato i Pos"

    Questo si traduce in un aumento di 235 mila unità rispetto al 2015 (ossia +12%) e di quasi 800 mila rispetto al 2011 (+58%). Questo comporta che ciascun dipendente o collaboratore dovrà essere dotato di un Pos .
  • Final Four 2017/2018: ecco la città che ospiterà l'evento

    Final Four 2017/2018: ecco la città che ospiterà l'evento

    Le ulteriori vincitrici, al terzo turno, si scontreranno con squadre di altre gironi, nella prima fase completamente nazionale. Al momento, la Lega ha stabilito i tre gironi [VIDEO ]: il girone A a 20 squadre, i gironi B e C a 18 squadre.
    Nuovo capo della Protezione civile dopo le dimissioni di Fabrizio Curcio

    Nuovo capo della Protezione civile dopo le dimissioni di Fabrizio Curcio

    Al seguito di Paolo Gentiloni la moglie e il capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio . Borrelli, laureato in Economia e Commercio, è revisore contabile e dottore commercialista.

    Inter, Dalbert è arrivato a Milano: domani mattina le visite mediche

    Pur di accettare la proposta del club milanese, Dalbert ha rifiutato le proposte giunte da Arsenal e Liverpool . Arrivato in macchina, Dalbert è stato poi raggiunto dai primi rappresentanti della società nerazzurra.