Sportivo

Final Four 2017/2018: ecco la città che ospiterà l'evento

Final Four 2017/2018: ecco la città che ospiterà l'evento

Il girone C, adesso, diventa a diciannove.

Tra le squadre di maggior blasone e prestigio troviamo l'Alessandria di Stellini, il Pisa di Gautieri, il Livorno di Sottil e il Siena di Mignani. A renderlo noto è la stessa società amaranto con un comunicato apparso sul proprio sito: "La Reggina 1914 comunica che domenica 13 agosto alle ore 17.30 effettuerà un allenamento congiunto con il Roccella compagine calabrese di serie D". Al momento, la Lega ha stabilito i tre gironi [VIDEO]: il girone A a 20 squadre, i gironi B e C a 18 squadre. Le ulteriori vincitrici, al terzo turno, si scontreranno con squadre di altre gironi, nella prima fase completamente nazionale.

Nel frattempo arriva il pensiero del presidente Gravina sul ripescaggio in extremis del Rende: "Abbiamo appreso questo pomeriggio della notizia del ripescaggio del Rende, non abbiamo avuto modo di lavorare sui calendari completi per evidente ragioni".

Scuola: al via i licei brevi
La bozza di legge che aveva preparato l'ex ministra Stefania Giannini limitava la sperimentazione a sole sessanta classi. Sarà costituita una commissione tecnica apposita che valuterà le domande pervenute.

Contrariamente a quanto programmato, tifosi ed addetti ai lavori conosceranno solamente la strutturazione delle prime tre giornate, vista la riammissione del Rende da parte del Coni e le situazioni ancora da chiarire, riguardanti Lumezzane e Vibonese.

La Prima Sezione del Collegio di Garanzia, presieduta dal prof.

DIRETTA SORTEGGIO CALENDARIO SERIE C INFO STREAMING VIDEO E TV: TUTTE LE GIORNATE E LE PARTITE (OGGI 11 AGOSTO) - Il sorteggio del calendario Serie C 2017-2018 caratterizzerà la serata di oggi, venerdì 11 agosto 2017, quando a partire dalle ore 18.00 sarà svelato il cammino delle 56 squadre che quest'anno daranno vita al campionato di terza serie del calcio italiano, che presenterà diverse novità.