Sportivo

Spinazzola non parte per l'amichevole di Velencia, Kondogbia assente ingiusticato all'allenamento

Spinazzola non parte per l'amichevole di Velencia, Kondogbia assente ingiusticato all'allenamento

Geoffrey Kondogbia non si è presentato ad Appiano Gentile per la seduta di allenamento dell'Inter.

Inter-Kondogbia, verità Spalletti - "Lui aveva un poì questa idea di cambiare, un'idea che gli viene da lontano, ho cercato di convincerlo, ma probabilmente qualcuno gli ha fatto delle promesse - dice Spalletti -".

Sulla gara di domani, inoltre, Spalletti ha dichiarato: "Cosa mi aspetto dalla gara di domani?"

Il Tempo | Lotito fissa il prezzo, Keita via solo per 30 milioni
La Juventus e il difensore olandese De Vrij sono vicinissimi, ma non troppo. L'asse Torino-Roma, sulle sponde bianconere e biancocelesti, è molto caldo.

Un profilo tutt'altro che soddisfacente, che avrebbe spinto l'Inter nelle ultime ore a guardarsi altrove: sul centrocampista è forte l'interesse del Valencia ma l'Inter, anche per bocca dello stesso Spalletti, ha già fatto sapere che non rinuncerà al giocatore, pagato 40 milioni, per meno di 25 milioni. Ma la valutazione da 35 milioni è decisamente troppo alta, eppure è il giocatore che sta forzando per trovare una soluzione: Kondogbia vuole Valencia, al più presto, anche perché c'era una pista Southampton spenta con l'arrivo di Lemina.

I più ambiziosi sperano che Kondogbia possa essere inserito nella trattativa con i francesi del PSG per arrivare al terzino Aurier. Attualmente non vogliamo tornare sul mercato, vogliamo capire cosa è successo al ragazzo. Così non si può fare'.

1 Handanovic, 27 Padelli, 46 Berni, 13 Ranocchia, 15 Ansaldi, 25 Miranda, 29 Dalbert, 33 D'Ambrosio, 37 Skriniar, 5 Gagliardini, 6 Vecino, 10 Joao Mario, 20 Borja Valero, 63 Rivas, 77 Brozovic, 8 Jovetic, 9 Icardi, 23 Eder, 44 Perisic, 87 Candreva, 96 Barbosa.


  • Lago di Bracciano, Minnucci (Pd): Raggi ricorre su ordinanza

    Lago di Bracciano, Minnucci (Pd): Raggi ricorre su ordinanza

    Il nuovo provvedimento prevede l'azzeramento progressivo dei prelievi del lago di Bracciano, riserva idrica della Capitale nei momenti di emergenza.
    Scuola: al via i licei brevi

    Scuola: al via i licei brevi

    La bozza di legge che aveva preparato l'ex ministra Stefania Giannini limitava la sperimentazione a sole sessanta classi. Sarà costituita una commissione tecnica apposita che valuterà le domande pervenute.
    Corea del Nord: Washington minaccia la

    Corea del Nord: Washington minaccia la "guerra preventiva", l'ONU approva nuove sanzioni

    Per il regime , le sanzioni sono il frutto di un " odioso complotto degli Usa per isolare e soffocare " la Corea del Nord . Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.
  • Taranto, 73enne colpita alla testa: è caccia all'aggressore

    Taranto, 73enne colpita alla testa: è caccia all'aggressore

    Una donna di 74 anni è stata aggredita da uno sconosciuto , mentre era al pronto soccorso in attesa di essere visitata. L'anziana è stata colpita con un corpo contundente, forse un punteruolo , e ha riportato un profondo trauma cranico .
    Cade da uno scoglio in vacanza. Muore una 14enne di Monza

    Cade da uno scoglio in vacanza. Muore una 14enne di Monza

    La ragazza, che viveva a Monza, era in vacanza in Sicilia con la famiglia. Gravissime le ferite riportate alla testa ed alla schiena .
    Confesercenti:

    Confesercenti: "Cresce il numero delle imprese che hanno adottato i Pos"

    Questo si traduce in un aumento di 235 mila unità rispetto al 2015 (ossia +12%) e di quasi 800 mila rispetto al 2011 (+58%). Questo comporta che ciascun dipendente o collaboratore dovrà essere dotato di un Pos .
  • Con l'auto contro i soldati a Parigi

    Con l'auto contro i soldati a Parigi

    Il dipartimento di polizia Hauts-de-Seine , alle porte di Parigi , ha spiegato che "si tratta di un atto a priori volontario ". Duro il Front National: "Non è tagliando i mezzi ai nostri militari che si garantirà la sicurezza dei francesi".
    Gossip Gianluca Vacchi nei guai: sequestrate ville e yatch

    Gossip Gianluca Vacchi nei guai: sequestrate ville e yatch

    Divenuto celebre per i suoi balletti su Instagram , il rampollo ha un enorme seguito sui social network (12 milioni di follower). Secondo i quotidiani del gruppo editoriale Riffeser QN , il debito dell'aspirante dj è di 10 milioni di euro con il Banco Bpm .
    Calciomercato Roma: idea Schick

    Calciomercato Roma: idea Schick

    Calciomercato Serie A: sarà la settimana decisiva per il destino di Patrik Schick , attaccante ceco della Sampdoria . Nel pomeriggio Schick si sottoporrà a nuovi accertamenti medici, che ne tracceranno il futuro.
  • Mattia Dall'Aglio morto per un malore dovuto a problemi cardiaci

    Mattia Dall'Aglio morto per un malore dovuto a problemi cardiaci

    Inoltre all'esito dell'autopsia non sarebbe stato possibile stabilire con esattezza l'orario in cui Dall'Aglio è morto. Il cuore del giovane sarà inviato in un centro specializzato a Padova per chiarire meglio la dinamica del decesso.

    Inter, Dalbert è arrivato a Milano: domani mattina le visite mediche

    Pur di accettare la proposta del club milanese, Dalbert ha rifiutato le proposte giunte da Arsenal e Liverpool . Arrivato in macchina, Dalbert è stato poi raggiunto dai primi rappresentanti della società nerazzurra.
    Sara Errani positiva a un test antidoping: rischia squalifica

    Sara Errani positiva a un test antidoping: rischia squalifica

    Potrà tornare a giocare ufficialmente nel circuito Wta il 2 di ottobre, dunque salterà i prossimi Us Open. Sara Errani positiva ad un test antidoping effettuato lo scorso febbraio.