Internazionale

Castellabate. Angelo Ferraioli annega nel tentativo di salvare la figlia

Castellabate. Angelo Ferraioli annega nel tentativo di salvare la figlia

Sul luogo della tragedia è prontamente intervenuto un gommone della Guardia Costiera di Agropoli, per cercare di prestare il soccorso necessario. Feriti tre militari della Guardia Costiera che hanno tentato di soccorrerli a bordo di un gommone veloce, che si è ribaltato a causa del mare agitato. Tutti sono stati trasportati presso l'ospedale di Roccadaspide dove sono stati medicati. Hanno riportato escoriazioni, le loro condizioni non destano preoccupazioni. Alessia Piatti e' annegata nelle acque di Cava, davanti alle amiche con le quali si era recata in spiaggia. L' uomo sarebbe stato trascinato al largo dalla corrente, mentre la figlia veniva intanto salvata da altre persone. A Sorrento, è morto annegato un 31enne.

Una tragedia in Cilento in questa caldissima giornata di metà agosto.

Maltempo, tromba d'aria nel Veneziano. Un disperso a Rovigo
Giovedì pomeriggio una tromba d'aria si è abbattuta sulla costa tra Bibione e Lignano , per poi colpire Udine e provincia. Sospesa per alcuni minuti la circolazione sulla linea ferroviaria Brescia-Iseo-Edolo per la presenza di rami sui binari.

La giovane nuotava quando si è trovata in pericolo a causa di onde violente che hanno iniziato ad abbattersi sul tratto costiero. Il mare era molto mosso.

Inutili i tentativi di rianimare il turista 51enne, per il quale non c'è stato nulla da fare. La vittima e' un senegalese di 50 anni, che, da quanto appreso, si sarebbe voluto tuffare lo stesso, per un bagno notturno, nonostante le difficili condizioni del mare lo sconsigliassero.