Cultura

Dybala numero 10 della Juve, è la scelta giusta? VOTA

Dybala numero 10 della Juve, è la scelta giusta? VOTA

JUVENTUS, LA NUMERO 10 A DYBALA- La Juventus ha assegnato la pesantissima e prestigiosa maglia numero 10 all'attaccante Paulo Dybala. L'edizione odierna de Il Sole 24 Ore analizza come il trasferimento del brasiliano abbia portato a un'importante sterzata dei titoli delle società di calcio quotate in borsa che in media hanno fatto segnare un aumento del 3,2 % nel solo mese di agosto.

"È stata la maglia, tra gli altri, di Omar Sivori, di Michel Platini, di Roberto Baggio e di Alex Del Piero".

La Juventus lo ha difeso dopo Cardiff, per lui ha dovuto assistere all'addio di Bonucci, adesso lo inserisce nel Pantheon bianconero.

Nuovo capo della Protezione civile dopo le dimissioni di Fabrizio Curcio
Al seguito di Paolo Gentiloni la moglie e il capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio . Borrelli, laureato in Economia e Commercio, è revisore contabile e dottore commercialista.

Torino - "In bocca al lupo, Dybala. Goditela da juventino vero e facci divertire...", il tweet di Pinturicchio. È un numero che pesa. Ho parlato tantissimo con la mia famiglia, perchè lasciare il numero 21, in un club come questo, non è semplice, per la storia che c'è qui.

Parole che suonano come una vera dichiarazione d'amore nei confronti della società bianconera, nonostante i molti, juventini e non, che hanno ricordato come Paul Pogba sia stato ceduto al termine della sua prima ed unica stagione con il numero 10 bianconero sulle spalle.


  • Mattia Dall'Aglio morto per un malore dovuto a problemi cardiaci

    Mattia Dall'Aglio morto per un malore dovuto a problemi cardiaci

    Inoltre all'esito dell'autopsia non sarebbe stato possibile stabilire con esattezza l'orario in cui Dall'Aglio è morto. Il cuore del giovane sarà inviato in un centro specializzato a Padova per chiarire meglio la dinamica del decesso.
    Gossip Gianluca Vacchi nei guai: sequestrate ville e yatch

    Gossip Gianluca Vacchi nei guai: sequestrate ville e yatch

    Divenuto celebre per i suoi balletti su Instagram , il rampollo ha un enorme seguito sui social network (12 milioni di follower). Secondo i quotidiani del gruppo editoriale Riffeser QN , il debito dell'aspirante dj è di 10 milioni di euro con il Banco Bpm .
    Bolt abdica nell'ultimo 100 in carriera. Vince Gatlin, tra fischi e insulti

    Bolt abdica nell'ultimo 100 in carriera. Vince Gatlin, tra fischi e insulti

    A pelle il peggior primo classificato della serata che doveva essere di Bolt ma che alla fine di Bolt lo sarà comunque. Christian Coleman , da parte sua, ai Trials ha firmato la miglior prestazione dell'anno sui 100 metri con 9.82.
  • Spinazzola non parte per l'amichevole di Velencia, Kondogbia assente ingiusticato all'allenamento

    Spinazzola non parte per l'amichevole di Velencia, Kondogbia assente ingiusticato all'allenamento

    Geoffrey Kondogbia non si è presentato ad Appiano Gentile per la seduta di allenamento dell'Inter . Attualmente non vogliamo tornare sul mercato, vogliamo capire cosa è successo al ragazzo.
    Uomini e Donne Trono Gay: non partirà a settembre

    Uomini e Donne Trono Gay: non partirà a settembre

    Successivamente dal loro amore nato nel 2006, due anni dopo è venuta al mondo la piccola Asia Maria . Alcune indiscrezioni ci annunciano che le registrazioni avranno inizio il prossimo 29 Agosto .
    Calciomercato Roma: idea Schick

    Calciomercato Roma: idea Schick

    Calciomercato Serie A: sarà la settimana decisiva per il destino di Patrik Schick , attaccante ceco della Sampdoria . Nel pomeriggio Schick si sottoporrà a nuovi accertamenti medici, che ne tracceranno il futuro.
  • Con l'auto contro i soldati a Parigi

    Con l'auto contro i soldati a Parigi

    Il dipartimento di polizia Hauts-de-Seine , alle porte di Parigi , ha spiegato che "si tratta di un atto a priori volontario ". Duro il Front National: "Non è tagliando i mezzi ai nostri militari che si garantirà la sicurezza dei francesi".
    Milan - Betis Siviglia in diretta su Rete4

    Milan - Betis Siviglia in diretta su Rete4

    Sarà un Milan decisamente in tono minore quello che questa sera affronterà il Betis Siviglia a Catania . Sorprende la convocazione di Sosa , anche lui in teoria sul mercato in attesa dell'offerta giusta.
    Real Madrid-Manchester United LIVE: cronaca della Supercoppa Europea in tempo reale

    Real Madrid-Manchester United LIVE: cronaca della Supercoppa Europea in tempo reale

    Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal , Varane , Sergio Ramos , Marcelo; Kroos, Casemiro , Modric; Isco; Bale/Asensio, Benzema . A centrocampo probabile l'esordio di Nemanja Matic , con Paul Pogba ed Ander Herrera alfieri di mediana dell'ex Chelsea .
  • Gp Austria, Rossi:

    Gp Austria, Rossi: "Favoriti qui? Piloti Ducati"

    In ogni caso domani andremo in pista poi parleremo in Safety Commission. "È stato bello poi leggere anche i commenti dei tifosi". Marquez ha dimostrato di essere veloce ovunque, è stato il più costante, è stato sempre al vertice e ha fatto un ottimo lavoro .
    Taranto, 73enne colpita alla testa: è caccia all'aggressore

    Taranto, 73enne colpita alla testa: è caccia all'aggressore

    Una donna di 74 anni è stata aggredita da uno sconosciuto , mentre era al pronto soccorso in attesa di essere visitata. L'anziana è stata colpita con un corpo contundente, forse un punteruolo , e ha riportato un profondo trauma cranico .

    "Donne biologicamente diverse", Google licenzia autore del manifesto sessista

    Tempesta negli uffici di Google , con un'onda d'urto che può investire anche altre società della Silicon Valley . Dice, infine, che le donne sono più ansiose e soggette a stati di psicosi.