Cultura

Massimo Boldi dopo l'incidente stradale: come sta ora l'attore

Massimo Boldi dopo l'incidente stradale: come sta ora l'attore

Coinvolto in un incidente stradale il noto attore comico Massimo Boldi: è accaduto nel pomeriggio di ieri a Bordighera, provincia di Imperia.

La Mercedes di Boldi ha colpito uno scooter, sul quale si trovava un giovane ragazzo, mentre usciva dal parcheggio dei 'Giardini Esotici Pallanca' per immettersi sulla statale Aurelia.

Massimo Boldi e il ragazzo sarebbero infatti oggi stati convocati alla centrale di polizia per raccontare nel dettaglio la dinamica dell'incidente: per ora non sappiamo dirvi come andrà a finire questa vicenda, ma l'importante è che i due coinvolti nello spiacevole inconveniente stiano ora in perfetta salute.

Agguato a Foggia, Minniti: "La risposta dello Stato sarà durissima"
Infine "un protocollo d'intesa per l'uso delle moderne tecnologie: videosorveglianza, sistemi satellitari e droni ". Devono presidiare il territorio , ci sono anche membri dei reparti speciali dei carabinieri.

Il ragazzo, in seguito allo scontro, ha riportato ferite non gravi ed è stato dimesso dal pronto soccorso con cinque giorni di prognosi. Ad aver avuto la peggio è stato comunque il ragazzo che guidava lo scooter, il quale a causa dell'urto causato dalla macchina di Massimo Boldi è caduto a terra sbattendo alcune parti del corpo.

Massimo Boldi, che ha esordito sui grandi schermi a metà degli anni Settanta, è stato accompagnato nella caserma di via Primo Maggio da una pattuglia dei carabinieri di Bordighera. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.