Sportivo

Pedullà: "Kalinic tra Milan e Everton". Dal Milan un giocatore in conguaglio

Pedullà:

Il mercato del Milan non è mai fermo. Sono arrivati tanti giocatori, giovani e di qualità. La quale, dopo il successo per 3-0 ottenuto nell'amichevole con la Pistoiese, si sta preparando per il test di domenica in programma alle 20,30 a Viareggio con il Parma, penultimo test estivo, cui seguirà quello prestigiosissimo del 23 agosto al Bernabeu contro il Real Madrid. Tuttavia manca ancora qualcosa, come ad esempio una prima punta di livello assoluto, ma non solo.

Brutta notizia per Vincenzo Montella: nemmeno il tempo di esordire con la maglia del Milan si è fatto male Lucas Biglia. Fassone e Mirabelli hanno seguito e continuano a seguire le piste di respiro internazionale che portano ad Aubameyang e ai vari Diego Costa e Falcao per il reparto offensivo, a Renato Sanches nel ruolo di mezzala, tutte molto affascinanti ma estremamente complicate dal punto di vista economico.

Real Madrid-Manchester United LIVE: cronaca della Supercoppa Europea in tempo reale
Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal , Varane , Sergio Ramos , Marcelo; Kroos, Casemiro , Modric; Isco; Bale/Asensio, Benzema . A centrocampo probabile l'esordio di Nemanja Matic , con Paul Pogba ed Ander Herrera alfieri di mediana dell'ex Chelsea .

I rossoneri guardano in casa Fiorentina, dove oltre all'attaccante torna di moda l'interesse per il centrocampista. La Fiorentina può cederlo per circa una decina di milioni, il Milan può presentare a breve una doppia proposta ai viola per Badelj e Nikola Kalinic, centravanti su cui c'è sempre il pressing del Diavolo. Offerta che però non soddisfa Corvino, che chiede uno sforzo in più per l'acquisto di entrambi i giocatori.

A Firenze, ad esempio, gioca quel Milan Badelj che da varie sessioni di mercato ormai è accostato ai rossoneri (ma anche all'Inter).