Sportivo

Supercoppa, Inzaghi: "Dobbiamo giocare la partita perfetta"

Supercoppa, Inzaghi:

"Per Keita sapete tutti quale è la situazione". In finale di Coppa Italia abbiamo fatto una buona gara, ma concesso anche gol evitabile con errori inutil.

KEITA - "Abbiamo fatto un'ottima preparazione, poi abbiamo avuto un problemino con Felipe, un ragazzo che stava facendo un'ottima preparazione e oggi proveremo a vedere se sarà disponibile". Sappiamo che incontriamo la squadra migliore che incontriamo in Italia e dovremo fare una partita perfetta. "Sono soddisfatto di chi è arrivato, ma sappiamo che avremo più gare e avremo bisogno di qualche giocatore in più".

Nuovo capo della Protezione civile dopo le dimissioni di Fabrizio Curcio
Al seguito di Paolo Gentiloni la moglie e il capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio . Borrelli, laureato in Economia e Commercio, è revisore contabile e dottore commercialista.

Leiva è un vero leader, chiama già i compagni con i loro nomi, non ci deluderà. In quel ruolo fino al suo arrivo ho provato Luis Alberto ed eventualmente abbiamo Di Gennaro. Bonucci al Milan? E' un grande giocatore, per la Juve è una perdita, ma hanno gli uomini per sopperire alla sua assenza. Io osservo, guardo i miei ragazzi.

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni dei giornalisti alla vigilia del delicato impegno di Supercoppa con la Juventus di Allegri: "La Lazio arriva bene a questa finale - riporta Cittàceleste -, abbiamo lavorato molto bene e siamo carichi per vincere. Se lui potrà darmelo allora giocherà, altrimenti altri che avranno più forza e voglia". Dobbiamo fare una partita coraggiosa perché le partite secche possono riservare qualsiasi risultato. Lotteremo su ogni pallone, dobbiamo essere squadra e gruppo e poi vedremo cosa succede. "Essere qui è un onore e vogliamo giocarci la finale nel migliore dei modi".