Internazionale

Bus si incastra sotto un ponte a Roma, turisti feriti: grave bambino

Bus si incastra sotto un ponte a Roma, turisti feriti: grave bambino

Un pullman turistico, con a bordo cittadini inglesi e francesi provenienti dal vicino campeggio, si è schiantato sul cavalcavia, rimanendo letteralmente incastrato. Nell'incidente sono rimaste ferite 18 persone, tra cui un bambino di 10 anni. Il mezzo non è riuscito a passare sotto il ponte alto 2 metri e 40 centimetri, nell'impatto le prime file dei sedili sono state danneggiate.

L'incidente - riferisce Leggo.it - si è verificato alle 12,30.

Calciomercato Roma: idea Schick
Calciomercato Serie A: sarà la settimana decisiva per il destino di Patrik Schick , attaccante ceco della Sampdoria . Nel pomeriggio Schick si sottoporrà a nuovi accertamenti medici, che ne tracceranno il futuro.

Sul luogo dellincidente in via di Malafede sono intervenute 5 ambulanze e due automediche del 118, i carabinieri e la polizia locale. Il più grave, in codice rosso al Sant'Eugenio, è il bimbo che non sarebbe comunque in pericolo di vita. Gli altri feriti sono stati portati al Grassi di Ostia e al San Camillo.

Il pullman, che trasportava turisti stranieri, è rimasto incastrato sotto a un ponte su via di Malafede, all'incrocio con via Ostiense. Il suo errore potrebbe anche esser stato dettato da un navigatore che ha indicato il percorso sbagliato. A quanto si apprende i turisti erano diretti alla stazione della Roma-Lido per andare a visitare Roma. Nelle prossime ore se ne saprà di più, ma è stato un pomeriggio di paura a Roma.