Cultura

Daniel Craig sarà ancora James Bond, ecco il suo annuncio in TV

Daniel Craig sarà ancora James Bond, ecco il suo annuncio in TV

Nuovi voci sul prossimo capitolo della saga di James Bond, ribattezzato - per il momento - Bond 25, si rincorrono senza sosta: dopo aver rilasciato una dichiarazione, lo scorso Luglio, sulle pagine del The Report, Daniel Craig conferma ufficialmente il proprio ritorno nei panni dell'Agente 007 nel quinto film della saga che lo vedrà protagonista, dopo l'ultimo Spectre. Altri dettagli sul film ancora non sono stati rivelati ma confidiamo nel fatto che i produttori rivelino presto ulteriori informazioni riguardo la trama e il cast. In risposta, Craig si è limitato a spiegare che "anziché dire qualcosa con stile e grazia, ho detto qualcosa di veramente stupido".

Quindi l'esclusiva è toccata a Colbert. Daniel Craig, tornerai nei panni di James Bond?

Alessia Piatti muore annegata nelle acque di Ischia: disposta l'autopsia
E' bastato poco perche' gli amici di Alessia ne perdessero le tracce, inghiottita dalle grosse onde e portata via. E' stato ritrovato il corpo della 18enne Alessia Piatti , la ragazza napoletana morta annegata oggi ad Ischia .

Bond 25 vede come frontrunner per la regia Yann Demange (White Boy Rick). La pellicola non sarà più distribuita dalla Sony, ma probabilmente dalla Warner Bros.

Ricordiamo che Bond 25 - titolo provvisorio del progetto, la cui uscita è prevista per l'8 novembre del 2019 - è stato scritto da Neal Purvis e Robert Wade e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli.