Cultura

Mamme negli anta: Laura Freddi genitore a 45 anni

Mamme negli anta: Laura Freddi genitore a 45 anni

Il giornale diretto da Alfonso Signorini lancia un super scoop che al momento non è stato però confermato dalla diretta interessata. Quando era concorrente del reality di Canale 5 infatti parlando con i suoi compagni d'avventura, soprattutto Valeria Marini, aveva rimpianto il fatto di non essere diventata mamma da giovane e ammesso che quando era ancora sposata con l'ex marito Claudio effettivamente era riuscita a rimenare incinta ma aveva subito un aborto spontaneo a tre mesi. Una volta uscito il servizio sul giornale, si è affrettata a pubblicare le pagine anche sul suo profilo Instagram, accompagnate dalla scritta "Paparazzata su Chi".

La showgirl Laura Freddi è incinta: a 45 anni sta per coronare il suo sogno di diventare mamma, ora che sembrava avesse rinunciato all'idea per sopraggiunti limiti d'età. La Freddi e il suo compagno aspetterebbero una bambina!

Tentato omicidio e suicidio per strada del centro di Torino
Dalle ferite e quello che ha raccontato ai soccorritori del 118 non sembra sia stata colpita da nessun proiettile. Un uomo si è ucciso dopo avere ferito una donna , ora ricoverata in ospedale a Torino .

Grande gioia per Laura Freddi. E da qualche minuto sui social della Freddi, sono tantissimi i messaggi di auguri per lei.

Invece, come molte volte accade, quella sorta di velata rassegnazione l'ha condotta a realizzare il suo desiderio e ora è al quarto mese di gravidanza: sembra, secondo alcune indiscrezioni, che stia aspettando una femminuccia. Ho vissuto l'esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Lui fa il fisioterapista e si sono conosciuti grazie al beach volley e l'ha conquistata in quanto si voleva occupare del padre che non stava bene, segno che è un uomo fedele.